BENEDETTA MAZZA E JANE ALEXANDER “STREGANO” ANTONIO BANDERAS

By  |  0 Comments

BENEDETTA MAZZA E JANE ALEXANDER SONO STATE FRA LE DIVE PIÙ AMMIRATE DELLA FESTA DI “TATATU”, PIATTAFORMA DIGITALE IL CUI TESTIMONIAL È IL CELEBRE ATTORE SPAGNOLO. IL QUALE NON HA TOLTO GLI OCCHI DI DOSSO ALLE DUE STELLE

Una serata davvero scintillante, in cui tutta la Roma che conta si è ritrovata sotto un cielo stellato, agli Studios di via Tiburtina.

L’occasione è stata la presentazione di Tatatu  la prima piattaforma social di intrattenimento che premia i suoi utenti con la semplice formula: più guardi e più guadagni!

Il fondatore e Ceo Andrea Iervolino ha presentato l’innovativo e rivoluzionario progetto insieme all’attore e regista Antonio Banderas, che ha già firmato con Iervolino collaborazioni in film di successo come Black Butterfly e The music of silence.

Antonio Banderas stesso è stato pagato in TTU Coin per il suo ruolo nel film Lamborghini, inaugurando ufficialmente l’era delle transazioni digitali nel mondo dell’entertainment e diventando un supporter di TaTaTu.

TaTaTu sarà disponibile su Apple Store e Android con 5.000 ore di contenuti tra film, musica, sport e game, e crescerà giorno dopo giorno con un nuovo film originale e sei titoli nella library ogni settimana.

Durante la serata, sono tanti i vip accorsi per questo grandissimo evento. Fra loro Benedetta Mazza e Jane Alexander, in rappresentanza della Alex Pacifico Management, che nel corso del party si sono incontrate con Antonio Banderas il quale, stando alle voci, hanno avuto puntati addosso per tutto il tempo gli occhi della star spagnola.

La comunicazione è stata curata dalla coppia ManzoPiccirillo.

GIANNI LUPO

 

Spread the love
BOLLICINE VIP