BENEDETTA MAZZA A TALE QUALE SHOW: CON LEI TORNA LA QUALITÀ IN TV

By  |  0 Comments

BENEDETTA MAZZA SARÀ FRA I PROTAGONISTI DEL PROSSIMO TALENT DI RAIUNO CONDOTTO DA CARLO CONTI. UNA BELLA SODDISFAZIONE PER L’ATTRICE, CHE NELLA SUA BIOGRAFIA VANTA SOLO TRASMISSIONI E FILM DI PRESTIGIO

Benedetta Mazza sta per tornare sul piccolo schermo. Segno tangibile che rientra finalmente la qualità in tv. Sembra ormai confermata la sua partecipazione a Tale Quale Show, il fortunato programmai di Raiuno condotto da Carlo Conti.

I due si conoscono bene, poiché l’attrice ha cominciato proprio il suo percorso televisivo al pre-serale L’Eredità, il quiz game del conduttore toscano. La Mazza è un vero esempio di come una bella ragazza, con grande talento, possa farsi strada nel mondo dello spettacolo a testa alta.

Anche lei affascinata dalle passerelle e dai concorsi di bellezza (è arrivata quinta a Miss Italia nel 2008) e dal grande schermo (il suo primo film, nel 2008, è Amore, di Federico Moccia), è stata un personaggio anche molto amato dai bambini. Nella sua carriera, infatti, Benedetta Mazza ha lavorato nei programmi più amati dai piccini su Rai Gulp e Rai Yo Yo.

Ha fatto parte anche del cast de I Cesaroni e, come ultima esperienza, di Pechino Express in coppia con Raffaella Modugno. Adesso finalmente la rivedremo in una trasmissione dove la bravura e il talento sono essenziali anche solo per partecipare.

Benedetta Mazza è originaria di Parma, classe 1989. Ha la maturità conseguita al liceo scientifico e ha frequento una scuola di design. Nel tempo libero dipinge. Ha la passione per la musica italiana, e chissà che dopo questa esperienza a Tale e Quale Show, visto il ritorno al fianco di Carlo Conti (che ormai pare certo come conduttore per la quarta volta del Festival della Canzone Italiana) la si possa vedere anche sul palco di Sanremo 2018?

GIANNI LUPO

 

Spread the love
BOLLICINE VIP