BENEDETTA BOSI RACCONTA LA SUA VERITÀ SU BRIATORE: “NON CI SENTIAMO PIÙ, SONO DELUSA”

By  |  0 Comments

BENEDETTA BOSI PARLA DI FLAVIO BRIATORE A DOMENICA LIVE

Benedetta Bosi, la presunta ex fidanzata di Flavio Briatore, è stata ospite di Barbara d’Urso ieri a Domenica Live per parlare del suo rapporto con il noto imprenditore.Benedetta Bosi

Pochi mesi fa sul settimanale Chi erano stati pubblicati alcuni loro scatti dove sembravano molto intimi, stando alla rivista i due avevano iniziato una relazione amorosa. La 20enne ci ha tenuto però a fare chiarezza in merito al loro reale rapporto.

Alla conduttrice la Bosi ha svelato che lei e Briatore si sono conosciuti durante una cena con amici in comune, ma a detta sua la loro era solo amicizia. Queste le sue parole: “Quella sera ci siamo subito trovati, è nata una bella sintonia. Due suoi amici mi hanno chiesto di andare con loro in vacanza in Kenya e dopo averne parlato con i miei genitori sono partita”.

Benedetta Bosi ha continuato dicendo: “Abbiamo fatto scalo a Roma, per questo ci hanno paparazzato lì. Ma abbiamo dormito in stanze separate. Bacio a stampo che è stato fotografato? Solo un gioco dopo una partita a bocce sulla spiaggia”.

La giovane studentessa ci ha tenuto a precisare che l’appartamento in cui vive non è di Briatore come è stato insunuato negli ultimi mesi. Alla d’Urso ha infatti detto che l’affitto del suo appartamento lo pagano i suoi genitori.Domenica Live, Benedetta Bosi

Ad oggi lei e l’ex marito di Elsiabetta Gregoraci non si sentono e non si vedono più. In merito a ciò ha detto: “Questa amicizia non è andata in porto. Ora non ci sentiamo più, i rapporti tra di noi si sono freddati. Io dico le cose in faccia, non sto mai zitta. Dico quello che penso. Questo non a tutti piace e crea incomprensioni.”

Benedetta Bosi ha poi ribadito che lei e Flavio Briatore non sono mai stati insieme: “Non è vero che lui mi ha lasciata con un sms: non siamo mai stati insieme. Dal punto di vista umano sono delusa: mi aspettavo qualche parola di difesa nei miei confronti, come ho fatto io, invece è sempre stato zitto”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP