BENEDETTA BOSI RACCONTA LA SUA VERITÀ SU BRIATORE: “NON CI SENTIAMO PIÙ, SONO DELUSA”
BENEDETTA BOSI PARLA DI FLAVIO BRIATORE A DOMENICA LIVE
Benedetta Bosi, la presunta ex fidanzata di Flavio Briatore, è stata ospite di Barbara d’Urso ieri a Domenica Live per parlare del suo rapporto con il noto imprenditore.
Pochi mesi fa sul settimanale Chi erano stati pubblicati alcuni loro scatti dove sembravano molto intimi, stando alla rivista i due avevano iniziato una relazione amorosa. La 20enne ci ha tenuto però a fare chiarezza in merito al loro reale rapporto.
Alla conduttrice la Bosi ha svelato che lei e Briatore si sono conosciuti durante una cena con amici in comune, ma a detta sua la loro era solo amicizia. Queste le sue parole: “Quella sera ci siamo subito trovati, è nata una bella sintonia. Due suoi amici mi hanno chiesto di andare con loro in vacanza in Kenya e dopo averne parlato con i miei genitori sono partita”.
Benedetta Bosi ha continuato dicendo: “Abbiamo fatto scalo a Roma, per questo ci hanno paparazzato lì. Ma abbiamo dormito in stanze separate. Bacio a stampo che è stato fotografato? Solo un gioco dopo una partita a bocce sulla spiaggia”.
La giovane studentessa ci ha tenuto a precisare che l’appartamento in cui vive non è di Briatore come è stato insunuato negli ultimi mesi. Alla d’Urso ha infatti detto che l’affitto del suo appartamento lo pagano i suoi genitori.
Ad oggi lei e l’ex marito di Elsiabetta Gregoraci non si sentono e non si vedono più. In merito a ciò ha detto: “Questa amicizia non è andata in porto. Ora non ci sentiamo più, i rapporti tra di noi si sono freddati. Io dico le cose in faccia, non sto mai zitta. Dico quello che penso. Questo non a tutti piace e crea incomprensioni.”
Benedetta Bosi ha poi ribadito che lei e Flavio Briatore non sono mai stati insieme: “Non è vero che lui mi ha lasciata con un sms: non siamo mai stati insieme. Dal punto di vista umano sono delusa: mi aspettavo qualche parola di difesa nei miei confronti, come ho fatto io, invece è sempre stato zitto”.
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di Bollicine a tutti!