Ben Affleck e Jennifer Lopez, dopo le nozze è già crisi?

By  |  0 Comments

PARE CHE L’ATTORE NON SIA FELICE AL FIANCO DELLA NEO-MOGLIE! I LITIGI SAREBBERO ALL’ORDINE DEL GIORNO!

Ben e J-Lo erano l’incarnazione dell’amore che vince sopra ogni cosa. Fidanzati da giovanissimi, per 20 anni, poi, le loro strade erano rimaste separate, salvo incontrarsi di nuovo, sentire il cuore battere più che in passato e… sposarsi! “E vissero per sempre felici e contenti”? A quanto pare no!

Colpo di scena sul palco della cronaca rosa. Come nelle migliori delle sceneggiature Hollywoodiane… la storia d’amore che più ha fatto sognare in questi mesi sembra non voler arrivare ai titoli di coda con un “happy ending”. Stiamo parlando dei super divi Ben Affleck e Jennifer Lopez, conosciuti anche come i Bennifer!

LUI, DOPO UNA LITE, SAREBBE ANDATO VIA DI CASA!

Rumors choc sui Bennifer scuotono dunque il mondo del gossip. Li avevamo lasciati felici e innamorati, freschi di luna di miele ma… a quanto pare, in casa, “volano stracci”. Il matrimonio da favola, dunque, ha preso la piega dell’incubo casalingo. Il motivo? I caratteri diametralmente all’opposto dei due neo coniugi. Addirittura, immancabili ben informati e vicini alla coppia, sussurrano che dopo una lite lui se ne sarebbe persino andato via di casa. E dire che la coppia, di tempo per pensare al loro rapporto se l’era preso…

LA FIABA CHE CEDE IL PASSO ALLA QUOTIDIANITÀ

A dar voce ai chiacchiericci, Radar Online, sito statunitense sempre molto ben informato, che riporta un quadro desolante in casa Affleck/Lopez: quello di un rapporto di nuovo al capolinea. Cose che succedono ma che per quanto riguarda Ben e J-Lo, lascia un po’ interdetti visto che i due si erano ritrovati e di nuovo innamorati dopo 20 anni dalla fine della loro prima relazione. Una passione così travolgente, quella al momento del ricongiungimento, che in pochi mesi, esattamente la scorsa estate, aveva portato a celebrare ben 2 matrimoni in pompa “magnissima”!  I Bennifer, però, finita l’adrenalina e la magia dei “primi tempi”, ora, starebbe accusando l’impatto della vita reale. Tanti i problemi che stanno affiorando e riaffiorando… insomma, una sorta di “vecchia e brutta copia” di quanto successo durante il loro primo fidanzamento da giovanissimi..

LA GESTIONE DEI FIGLI

Quali sono i problemi? Innanzitutto la gestione dei figli. Ben ne ha 3, frutto dell’amore l’ex moglie Jennifer Garner: Violet, 16 anni, Seraphina, 13, e Samuel, 10 anni. J-Lo, invece, è mamma dei gemelli Emme e Max, di 14 anni, nati dal suo terzo marito, quello con Marc Anthony. Stando alla fonte che ha lanciato lo scoop, la coppia, dunque, sarebbe tornata alla routine degli impegni professionali e alla fisiologica pressione dell’essere genitori. La favola dei primi tempi avrebbe ceduto il passo alla realtà della vita di tutti i giorni e, in una casa affollata, mantenere tutti felici allo stesso tempo si starebbe rivelando quasi impossibile. Pare che solo Emme e Seraphina vadano molto d’accordo

OUTFIT E VIZIO DEL FUMO

Non solo figli, i motivi dei continui litigi riguarderebbero anche il guardaroba e le cattive abitudini di lui. Ben, lontano da red carpet e telecamere, è un tipo da jeans e maglietta. Alla Lopez, però, non piace e starebbe cercando di dirgli cosa può o non può indossare. J-Lo, oltretutto, odia il fumo e suo marito, nonostante le promesse, non riuscirebbe a smettere. Ora – aggiunge la fonte – con lo stress che vive starebbe fumando ancor più di prima!

LEI PENSA SOLO ALLA CARRIERA

E ancora… Jennifer è una perfezionista stakanovista è già questo renderebbe molto difficile una convivenza, con chiunque. Pare che lei abbia messo mano persino alla preziosa collezione di moto di Ben… approfittando del fatto che il marito fosse via. Quindi senza neanche chiedere il permesso o, almeno, un parere. L’insider sostiene che Affleck sia stato davvero ingannato e solo ora si sta rendendo conto che sua moglie dà priorità, come è sempre stato, alla carriera, e a tutto quello che ruota intorno ad essa, piuttosto che alla vita coniugale.

BEN SAREBBE STATO “INGANNATO”

Dunque, le liti in casa Bennifer sarebbero all’ordine del giorno e per le ragioni più svariate, senza trovare un punto d’incontro. E c’è chi la mette proprio sul “maligno”… affermando che, prima del matrimonio, J-Lo avrebbe dato prova di essere un’eccellente attrice, fingendo di essere la futura moglie perfetta che qualunque uomo vorrebbe al proprio fianco. E Ben, totalmente accecato dall’amore, non riusciva a rendersi conto di ciò a cui sarebbe andato incontro nella realtà. L’attore era sicuro che il presente sarebbe stato differente dal passato, con la possibilità di scrivere, con la sua Jennifer, un bel futuro. In che modo, e con quanti atti, si chiuderà il sipario sul matrimonio dei Bennifer? Ovviamente noi speriamo che la coppia si presenti al pubblico della vita con un bell’applauso e tanti sorrisi carichi di felicità e soddisfazione. Avrete capito che tifiamo sempre per l’amore, no?

Leggi anche: Michelle Hunziker: ritorno di fiamma con Tomaso Trussardi? Lui passa la notte a casa di lei!

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP