Belvedere Vodka e Achille Lauro conquistano il palco dell’Ariston
BELVEDERE VODKA E ACHILLE LAURO CONQUISTANO IL PALCO DELL’ARISTON ALLA 72° EDIZIONE DEL FESTIVAL DI SANREMO.
Dirompente, travolgente, fuori dagli schemi.
In occasione della 72° edizione del Festival di Sanremo, Belvedere Vodka Italia ha scelto il volto del noto performer Achille Lauro. Per celebrare l’arte e la musica con lo stile glamour che da sempre contraddistingue la vodka di lusso numero uno al mondo.
Belvedere Vodka rappresenta un’icona di stile e di inconfondibile autenticità; la vodka 100% made with nature, simbolo di ricercatezza, eleganza e innovazione firma l’atto di nascita di una collaborazione con l’artista italiano più iconico e discusso degli ultimi anni, un innovatore allo stato puro nel panorama musicale italiano.
La serata del 5 febbraio ha visto il palco dell’Ariston come la cornice di una scena di altri tempi, rivisitata tra incanto e sovversione, per la performance strabiliante di Achille Lauro. L’artista in gara, che si è esibito con il brano Domenica, ha disceso infatti le iconiche scale del palco stringendo tra le mani una coppa di Belvedere Martini e rievocando la celebre scena de Il Grande Gatsby.
Un momento artistico indimenticabile che ha reso protagonista uno dei cocktail più celebrati al mondo: il vodka Martini firmato Belvedere. Un drink molto amato da grandi scrittori. Come Hemingway e Fitzgerald, ma divenuto celebre in tutto il mondo con il vodka Martini di James Bond “shaken, not stirred”.
Leggi anche> Arisa manda in tilt il pubblico del Festival di Sanremo
Lei, Belvedere Vodka, di origine polacca, è la regina incontrastata della notte. Dei party, del glamour. Lui, Achille Lauro, il re della sovversione, originale e appassionato. Sperimentatore di realtà nuove e inedite dalle mille sfaccettature; l’artista-innovatore è oggi il primo in Europa a tenere un evento-concerto nel mondo del metaverso.
Un connubio perfetto, che sintetizza il carattere forte, deciso e profondo del distillato e lo stile unico e inconfondibile dell’artista, che si stacca dalle logiche di mercato spingendosi verso un mood sempre fuori dagli schemi. Alla base dei valori, per entrambi, ci sono l’amore per la tradizione e il fascino per l’innovazione.
Il Festival di Sanremo è stato il primo momento ufficiale della collaborazione tra Belvedere Vodka e Achille Lauro che proseguirà nel 2022. Stay Tuned!
A cura della redazione.
Una vita piena di bollicine a tutti!