BELLAVIA HA UN GRANDE FRATELLO: D’ANELLI

By  |  0 Comments

 

Biagio D’Anelli arriva in soccorso dell’amico Marco Bellavia, difendendolo dai bruttissimi comportamenti mostrati dai concorrenti del GF VIP

Di fronte a certe meschinità, è sceso in campo l’event planner, l’unico a esporsi, con due post, a favore Bellavia

 

Un vero Grande Fratellone Biagio D’Anelli per il povero Marco Bellavia, dopo la sua uscita dalla casa del GF. Lo ha difeso in mezzo a tanta ipocrisia e ambiguità. Ci ha pensato lui a dimostrare, con due post, la personalità dimostrata dall’ex conduttore di Bim Bum Bam.

«Complimenti a Marco Bellavia perché ha dimostrato di avere gli attributi più grandi di tutti quelli degli altri concorrenti messi insieme, denunciando un problema emotivo che lo sta attanagliando da tempo, ovvero la depressione».

«Non era facile. Nel 99,9% dei casi le persone se ne vergognano. Lui è riuscito a farlo davanti a milioni di italiani, chiedendo aiuto. Neanche io ce l’avrei fatta», elogiando l’atteggiamento dell’amico.

Non le ha di certo mandate a dire a chi ha peggiorato la posizione di Marco, già fragile e frastornata. «In questo circo degli orrori, dove è in corso una gara di insensibilità travestita da sano agonismo, satellita quest’uomo che un tempo è stato il volto più amato dei bambini. Un volto simbolo di allegria e buon umore», ha dichiarato Biagio su IG.

«Caro Marco, non ti hanno capito, anzi, non ti hanno Aiutato i tuoi “Compagni , scusa, “Serpi “ con la smania di apparire. Spero tu possa vincere questo Mostro che attanaglia tantissimi italiani», ha concluso poi D’Anelli. Il coraggio di parlare a nome di tutti, senza mezzi termini.

LEGGI ANCHE: https://www.bollicinevip.com/svanita-la-speranza-di-una-consensuale-per-francesco-totti-e-ilary-blasi-ora-lex-coppia-va-verso-una-giudiziale/

Di Rino Ples

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP