BELEN TORNA SULL’ISOLA DEI FAMOSI?

By  |  0 Comments
BELEN TORNA SULL’ISOLA DEI FAMOSI?
belen-rodriguez-image-7359-article-ajust_930Una ne pensa, cento ne fa. O, almeno, ne vorrebbe fare.
Belen Rodriguez potrebbe essere una nuova opinionista della prossima Isola dei Famosi, o addirittura una naufraga d’eccezione. Se ne sta parlando in ambienti Mediaset, e l’idea sta stuzzicando, non di poco, la dirigenza.
Ora, c’è da capire se questo serva a dare un sostegno a Piccoli Giganti, il talent prodotto da Maria De Filippi che la showgirl argentina condurrà, con il suo ex marito, Stefano De Martino in giuria, o sia semplicemente una strategia di potenziamento per dare visibilità ai vip in Honduras.

Inizialmente il programma di Belen era previsto per gennaio, ma da alcune indiscrezioni comparse sul web sembra che lo slittamento non sia dovuto a problemi di palinsesto, ma che la mamma di Santigo abbia dimostrato poca verve nel presentare la prima puntata, e si starebbe cercando una spalla maschile per darle sostegno.

A questo punto la possibilità che la Rodriuguez intervenga in altre trasmissioni, con un forte seguito come (a esempio) il reality di Alessia Marcuzzi, è tutt’altro che da scartare. Il punto è capire a fare cosa. Se chi ben comincia è a metà dell’opera, tutto questo clamore mediatico e il chiacchiericcio sul web intorno al nuovo format di Canale 5, prima ancora che sia in onda, potrebbe nascondere forti perplessità da parte della rete. O se non proprio della rete, della Fascino sicuramente si.

La De Filippi non può permettersi di sbagliare, poiché ha puntato il suo nome, il suo infallibile marchio (non ha mai sbagliato un colpo) su Piccoli Giganti e deve evitare qualsiasi pretesto per dar voce a chi in Mediaset, proprio per il suo successo, attende l’occasione per osteggiarla.
 
A cura di Andrea Iannuzzi
Spread the love
BOLLICINE VIP