Belen torna a parlare di Stefano De Martino, in che rapporti sono oggi
Come vanno oggi le cose tra De Martino e Belen? Parla lei
Belen Rodriguez si svela, cosa ha detto su Stefano e sulla sua vita sentimentale
Dopo una lunga pausa Belen Rodriguez sta per tornare in televisione con la conduzione di un nuovo programma, a fine novembre sarà al timone di Amore alla prova – La crisi del settimo anno su Real Time.
Nel 2025 la vedremo anche al timone di Only Fun sul Nove, in attesa di tornare sul piccolo schermo si è lasciata sfuggire alcune interessanti rivelazioni in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, dove è tornata a parlare anche di Stefano De Martino. Quando le hanno fatto notare che lei e l’ex marito non sono mai arrivati al settimo anno con ironia ha risposto: “In realtà con Stefano pur con qualche interruzione il settimo anno l’abbiamo superato.”
La splendida argentina ha poi svelato: “Oggi siamo in buoni rapporti, abbiamo un figlio insieme, non si può non essere civili. E’ complicato stare insieme, una volta separarsi era motivo di vergogna, oggi si cambia in fretta. Sono stata bene con i fidanzati che ho avuto, ma non è facile quando hai figli da altri uomini”.
Da mesi non si fa che parlare della sua nuova relazione sentimentale con Angelo Edoardo Galvano, rispetto al passato però sta mantenendo il più stretto riservo sulla sua sfera privata infatti ha detto ‘No commenti’ quando le è stato chiesto se al momento è impegnata.
Il 20 settembre spegnerà 40 candeline, Belen Rodriguez parlando del tempo che passa ha detto: “Non mi sento vecchia, ho acquisito consapevolezza, sono più sicura adesso. Il corpo giovane ha pensieri giovani, il corpo maturo ha pensieri maturi. Il sogno di ogni donna è avere il fisico dei 30 anni, con la consapevolezza dell’età matura.”
E ancora: “Certo, mi dispiace vedere il corpo che cambia, la gamba che non è tonica come una volta, ma non mi lamento, la genetica mi ha aiutato”. In merito ai suoi ritocchini ha invece detto: “Credo che le persone siano libere di fare ciò che ritengono opportuno per sentirsi meglio con sé stesse. Nessuno deve permettersi di giudicarle”.
LEGGI ANCHE: I cofanetti di make up: alleati di bellezza
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!