
Belen svela perché era sparita da Ig: smentita la crisi con De Martino
L’assenza su Instagram di Belen non passa inosservata, lei spiega perché è sparita
Belen Rodriguez svela perché è stata assente su Instagram
Belen Rodriguez nei giorni scorsi si è presa una piccola pausa dai social, per qualche giorno infatti non ha postato nulla sul suo profilo Instagram. In moltissimi continuavano a chiedersi il motivo della sua assenza, stando ai rumors questa era da attribuire ad una crisi con Stefano De Martino.
Stanco dell’ennesimo pettegolezzo infondato per una volta il conduttore campano ha rinunciato alla sua riservatezza postato sulle sue Instagram Stories una foto della moglie per mettere fine al chiacchiericcio. Nelle scorse ore anche la splendida showgirl e conduttrice argentina ha rotto il silenzio sui social.
Sono iniziate ieri le riprese di Tu Si Que Vales, la Rodriguez pronta per una nuova edizione si è mostrata durante i preparativi prima della registrazione delle nuove puntate. Tramite alcune storie pubblicato sul suo profilo Instagram ci ha anche tenuto a precisare che nessuna crisi con il marito l’ha tenuta lontana dai social.
Rivolgendosi ai suoi tantissimi fan Belen Rodriguez ha spiegato il reale motivo della sua assenza, questo è ciò che ha detto: “Ho fatto un bel Covid, per questo sono sparita. Però sono sana e salva. È stato pesante, devo dire che me lo sono presa proprio brutto”.
E ancora: “Per questo sono sparita da Instagram per qualche giorno. Niente di tutte quelle cavolate che hanno scritto, come al solito”. Con le sue parole ha quindi smentito la presunta crisi con De Martino, dopo la riconciliazione infatti sembra che le cose tra loro procedano a gonfie vele.
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!