Belen sostituita all’ultimo a Le Iene, il motivo della sua assenza
Belen non ha condotto l’ultima puntata de Le Iene, perché non era presente
Svelato il motivo dell’assenza di Belen a Le Iene, ecco perché è stata sostituita
Quello di condurre Le Iene era un sogno che Belen Rodriguez aveva da molti anni, col tempo e molto impegno c’è riuscita. Da circa un anno è lei la conduttrice del noto programma e sta conquistando non poco successo con questo ruolo, il suo modo di fare e di condurre infatti continua a fare breccia nel cuore dei telespettatori.
Ieri sera però la splendida showgirl e conduttrice argentina non era presente nella nuova puntata de Le Iene, al suo posto c’era Claudio Santamaria. Il motivo? I fan possono stare tranquilli, non c’entrano infatti né litigi né incomprensioni dietro le quinte.
Quella della Rodriguez è solo un’assenza temporanea, non è stata bene ed è per questo che è stata sostituita all’ultimo. A fare chiarezza è stato proprio Santamaria, durante la puntata ha infatti detto: “Eccoci qui, buonasera e benvenuti a Le Iene! Siamo pronti a iniziare una super puntata! In realtà io passavo di qua e mi hanno preso dai corridoi dicendomi di venire a dare una mano e io ho accettato!”
E ancora: “I più attenti di voi avranno notato che io non sono Belen Rodriguez e che lei non è accanto a me. Un motivo c’è, Belen non è stata bene, ci sta guardando da casa e noi le mandiamo un abbraccio!”
Una vita piena di bollicine a tutti!