BELEN RODRIGUEZ STA SCRIVENDO UNA SERIE TV, ECCO COSA HA RIVELATO LA SHOWGIRL

By  |  0 Comments

BELEN RODRIGUEZ PARLA DEL SUO NUOVO PROGETTO, STA SCRIVENDO UNA SERIE TV

Belen Rodriguez torna ad attirare l’attenzione del gossip, la bellissima showgirl argentina si è lasciata sfuggire alcune importanti rivelazioni in un’intervista concessa al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni.Belen Rodriguez

La moglie di Stefano De Martino ha svelato che presentare è la cosa che meno ama del suo lavoro. Questo è ciò che ha detto: “Di tutto quello che faccio per lo spettacolo presentare è la parte che mi piace meno. Preferisco cantare, ballare, recitare e scrivere.”

Belen Rodriguez ha fatto sapere che sta scrivendo una serie tv tutta sua, di recente si era parlato di un presunto accordo con Netflix ma stando alle sue parole non ha ancora proposto il suo nuovo progetto alla tv. In merito a ciò ha rivelato: “Proprio ora sto scrivendo una serie inventata da me e appena sarà pronta la proporrò a una tv”.

La bellissima modella argentina è molto amata e seguita sui social, anche se non ama condividere continuamente laBelen Rodriguez sua quotidianità. La Rodriguez tra i vari social network preferisce utilizzare Instagram, lei stessa ha spiegato: “Preferisco gli amici in carne ossa a quelli virtuali. Facebook l’ho abbandonato perché è pieno di hater che mi hanno detto un sacco di cose cattive. Adesso preferisco Instagram, ma bisognerebbe postare ogni giorno e io ogni tanto mi stufo di condividere i fatti miei. Manco di regolarità”.

Da un punto di vista lavorativo Belen Rodriguez continua a conquistare un successo dietro l’altro, ma nella sua vita si dedica anche ad altro. Lei stessa ha fatto sapere che, tra le tante cose, le piace cucinare: “So fare le lasagne, il pesto, il ragù…e quando non so fare una cosa, mi guardo un tutorial su Internet. Il piatto che mi riesce meglio sono gli spaghetti al pomodoro. Il vero chef si vede dai piatti semplici!”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP