BELEN RODRIGUEZ SBOTTA SUI SOCIAL A CAUSA DI STEFANO DE MARTINO

By  |  0 Comments

BELEN RODRIGUEZ SBOTTA SUI SOCIAL A CAUSA DI STEFANO DE MARTINO MA POI IL MESSAGGIO SPARISCE

Dopo le continue notizie su una presunta crisi di coppia tra Belen Rodriguez e Stefano de Martino, ecco spuntare un messaggio social della modella, rimosso subito dopo. 

Belen Rodriguez manda una frecciatina social a Stefano de Martino scrivendo sul suo profilo social la parola:”perfidia“. Le prime notizie su una possibile rottura della coppia sono arrivate quando Stefano de Martino è partito per Napoli per motivi di lavoro. Successivamente sono spuntate delle foto della showgirl nello stesso ristorante dove si trovata l’ex fidanzato Andrea Iannone; e infine la modella ha pubblicato un video social dopo parla di un periodo molto difficile. 

L’ultima indiscrezioni arriva dal profilo di lei nel quale ha postato una breve clip in cui guardava la replica di uno spettacolo TV con De Martino e sotto il suo primo piano, la bella sudamericana ha scritto: “Perfidia”. Il messaggio è stato poi subito immediatamente rimosso, ma cosa avrà voluto dire?. Stefano de Martino invece non si esprime e preferisce postare foto con un amico e suo figlio Santiago. Il motivo della rottura sembrerebbe un tradimento da parte del ballerino, ma sarà davvero così? Non ci resta che aspettare. 

 

A cura di Ester Adami

 

Una vita piena di Bollicine a tutti! 

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP