Belen Rodriguez, retroscena su De Martino e terzo figlio: ecco cosa ha detto

By  |  0 Comments

Belen Rodriguez sogna il terzo figlio, a Verissimo svela un retroscena sulla rottura con Stefano

A Verissimo Belen Rodriguez parla di Stefano De Martino, dell’ex Spinalbese e del desiderio di allargare ancora la famiglia

Ospite ieri a Verissimo insieme alla sorella Cecilia, Belen Rodriguez si è lasciata sfuggire alcun rivelazioni sulla sua vita privata e sentimentale.

A Silvia Toffanin ha rivelato un inedito retroscena che riguarda il suo matrimonio con Stefano De Martino. Parlando del matrimonio dei suoi genitori ha detto che i due sono sempre riusciti a perdonarsi e a superare ogni difficoltà insieme. Ha poi aggiunto: “È bello rispettare le promesse che si fanno davanti a Dio, restare uniti nella buona e nella cattiva sorte. Io nella cattiva sorte me ne sono andata, invece è bello restare.

La splendida showgirl e conduttrice argentina ha quindi chiaramente lasciato intendere di non essere riuscita a restare al fianco del marito in un momento difficile del loro rapporto. Da mesi i due stanno concedendo per l’ennesima volta un’altra possibilità al loro amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Ad oggi Belen Rodriguez e Stefano De Martino non hanno confermato il loro ritorno di fiamma, i paparazzi continuano però a pizzicarli insieme durante le loro fughe romantiche. Su di lui ha detto: “Stefano adesso balla e fa tanto altro. È un bello che balla, è la verità. Io ho fatto dei macelli in amore che avrei potuto evitare. Ho dei rimpianti… prima dicevo di no. Ho fatto un sacco di ca**ate… quali? Non si dice. Avrei voluto tenermi qualcosa per me. Se tornassi indietro cambierei delle cose.”

Spazio poi ad Antonino Spinalbese, con il quale Belen ha avuto la piccola Lune Marì, il loro amore non è però durato a lungo, si sono detti addio a pochi mesi dalla nascita della figlia. Lui ha da poco rivelato di avere una malattia autoimmune, la Rodriguez ha però rivelato di non saperne nulla.

Alla conduttrice la conduttrice de Le Iene ha detto: “Io sapevo di un’infiammazione al pancreas, del digiuno durato una settimana in ospedale. Non sapevo nulla di questa malattia autoimmune. Non racconto più niente perché qualcosa voglio tenerla per me, fa bene tenersi qualcosa per se stessi ma io sono un persona con una umanità.” Sembra quindi che i due non siano rimasti in ottimi rapporti dopo la rottura.

In futuro Belen Rodriguez vorrebbe diventare di nuovo mamma, lei stessa a Verissimo ha ammesso che vorrebbe allargare ancora la famiglia, certo non subito ma entro due anni. Con ironia ha concluso dicendo: “Con chi lo faccio? Si vedrà.”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP