BELEN RODRIGUEZ PIZZICATA ANCORA CON LAVEZZI, I DUE STANNO INSIEME?

By  |  0 Comments

BELEN RODRIGUEZ PRONTA PER UN NUOVO AMORE DOPO IANNONE?

Da giorni non si fa che parlare di un presunto flirt tra Belen Rodriguez e l’ex calciatore del Napoli Ezequiel Lavezzi. I due sono stati visti insieme ad alcuni amici in Uruguay, non è la prima volta che vengono pizzicati insieme, Belen e Lavezzi si conoscono infatti già da tempo.Belen Rodriguez e Lavezzi

Dopo la rottura con Andrea Iannone, la modella argentina è ancora single, pronta ad aprire il suo cuore ad un nuovo amore. Tra Belen e Lavezzi c’è qualcosa di più di una semplice amicizia? A lanciare il gossip pochi giorni fa è stato il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini.

I due nelle ultime settimane si sono mostrati spesso insieme, tra loro sembra esserci un certo feeling. Poche ore fa un amico di Lavezzi ha postato una foto dove si vede Belen che lo abbraccia in modo affettuoso. Il ragazzo ha commentato lo scatto dicendo: “Mi nueva novia (La mia nuova fidanzata)”.

Sono in molti a pensare che la frase fosse ironica, ormai si è creato un particolare rapporto anche con gli amici di Lavezzi, dal momento che nelle ultime due settimane hanno trascorso molto tempo insieme.Lavezzi e Belen Rodriguez
Cosa c’è davvero tra Belen Rodriguez Ezequiel Lavezzi? Questo ancora non ci è dato saperlo, nessuno dei due ha ancora confermato o smentito il loro presunto flirt. I due stanno insieme? A voi i commenti.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP