Belén Rodriguez… la sua collezione non convince!

By  |  0 Comments

Il popolo del social commenta: “Troppo cari e sopravvalutati”. I vestitini floreali creati da Belén piacciono solo a mamma Veronica!

Dopo il brand di beachwear lanciato con successo da anni con la sorella Cecilia, Belén lancia la collezione “Mar de margaritas” ma… il progetto imprenditoriale è stato accolto all’insegna delle critiche!

Già lo scorso anno, Belén Rodriguez aveva annunciato un suo nuovo progetto imprenditoriale: “Mar de margaritas”, una collezione di abiti floreali tutta sua. Una linea che avrebbe vestito tutte le donne vista la sua particolarità: quella di avere un bustino incorporato che in grado di regalare una taglia in meno. Quasi un successo annunciato dunque, ma…

LEI NE VA FIERA!

«Dei vestiti semplici che sono eccellenti nella loro vestibilità! Ci ho lavorando tanto sulle forme che il vestito vi regalerà! Fidatevi, ne vado fiera». Questa la “presentazione fatta dalla stessa Belén, testimonial delle sue creazioni. In poco meno di un anno, quella che era un’idea è diventata una realtà e i modelli sono già in vendita. La maggior parte di chi ha visionato la collezione, però, non ha lasciato commenti positivi.

CHIEDONO A BELÉN DI PENSARE A “TUTTE LE TASCHE”

La maggior parte delle critiche riguardano il prezzo. In molti dicono che i vestiti creati da Belén non sono male ma più di 100 euro per un vestitino a fiori… sarebbe una cifra eccessiva da proporre. Altri, invece, bollano proprio i capi, dicendo che sembrano simili a quelli di un noto brand low cost. In molti chiedono alla showgirl e imprenditrice di iniziare a capire che non tutti possono permettersi di pagare così tanti soldi! Soprattutto se gli stessi capi (o, almeno, simili), appunto, sono reperibili in altri siti più economici.

CUORE DI MAMMA VERONICA

In mezzo a tanti commenti negativi… quello positivo di Veronica Cozzani, mamma di Belén. In spagnolo, la donna ha voluto mettere il punto sull’ottima fattura degli abiti proposti, sottolineando il fatto di essere completamente “Made in Italy” ma… pare che l’intervento non sia servito a “risollevare le sorti” della collezione. Cuore di mamma!

Leggi anche: Smona Ventura: “ho preso un rottame” ma lo sposo!

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP