Belén Rodriguez, la nuova “iena” al fianco di Teo Mammucari

By  |  0 Comments

Belén Rodriguez, sarà la nuova splendida “iena” della tv. Al suo fianco torna Teo Mammucari.

Colpo di scena e cambio di programma inaspettato! Rumors parlavano del ritorno di Alessia Marcuzzi ma, Il 9 febbraio, a prendere il timone de “Le Iene” ci sarà Belén Rodriguez.

Belén Rodriguez sta vivendo un nuovo ritorno di fiamma con l’ex marito Stefano De Martino? Hanno dormito insieme? Sono di nuovo una coppia? Onoreranno e rinnoveranno i voti fatti all’altare? Queste sono le domande che tutti, o almeno molti, si fanno pensando alla Rodriguez. Ma… Mentre il gossip si concentra sulla sua vita privata, lei, invece, mette a segno un nuovo successo. La showgirl argentina, infatti, sarà al fianco di Teo Mammucari nella trasmissione cult di Italia 1: “Le Iene”.Belén Rodriguez

Ha vinto il feeling con Mammucari

Dal 9 febbraio, torna il programma cult “Le Iene”. Protagonista femminile, appunto, Belén Rodriguez. Un nome che si faceva da tempo, ora confermato, “strappando” dunque, il timone della conduzione all’altra papabile “candidata”: Alessia Marcuzzi. Una scelta, si mormora, suggerita dal feeling consolidato tra la showgirl argentina e Teo Mammuccari. I due, infatti, hanno già lavorato insieme, con successo. Ricordiamo: “Scherzi a Parte” e “Sarabanda”. La Rodriguez, poi, non aveva nascosto che, una volta nata la secondogenita Luna Marì, sarebbe volentieri tornata in tv quanto prima… Un desiderio immediatamente realizzato.

Le novità delle Iene

Teo Mammucari e Belén Rodriguez promettono una stagione tutta inedita del programma. Ad arricchire la formula già consolidata, l’intenzione di dare più spazio allo spettacolo e alla comicità. Ovviamente, senza rinunciare alle inchieste e ai reportage spesso scomodi ed esclusivi che da sempre danno lustro al format. Si parla anche di un cambio di studio, più colorato e “vivace”, e di un cast di supporto formato da giovanissimi.

Belén Rodriguez

Leggi anche>Belén e Stefano De Martino hanno dormito insieme?

Si mormora di trattative saltate…

Un “colpo di scena” visto che, fino a poco tempo fa, si parlava di un ritorno della Marcuzzi! Il rapporto che da sempre legava Alessia e Mediaset sembrerebbe essere ora caratterizzato da una lunga fase di stallo. Nessuna tensione tra le parti però… Sì perché, almeno, stando alle affermazioni della conduttrice romana, questo potrebbe essere dovuto solo e unicamente a una scelta personale. Nessuna rivalità o contesa, dunque, tra lei e Belén. La Marcuzzi, infatti, ha spesso confidato di voler dare priorità alla famiglia, decidendo, seppur a malincuore, di prendersi una pausa dalla tv. Ovviamente non per sempre. Anzi, i tempi parevano finalmente maturi. Per questo, in effetti, si era parlato di un ritorno della 49enne in pompa magna: con “Le Iene”, “Temptation Island” e “Battiti Live”. Quest’ultimo una vera e propria novità per lei. Evidentemente illazioni visto che le trasmissioni in programma a breve sono poi state “date” ad altre conduttrici. Per “Battiti Live”, ad esempio, si fa il nome di Elisabetta Gregoraci. Ilary Blasi è già pronta per la partenza di “L’Isola dei Famosi” e… per “Le Iene”, appunto, ci sarà Bélen. Ancora nessuna new, invece, per “Temptation Island” che, comunque, come da liturgia di palinsesto, tornerà a ridosso della bella stagione. Qualcuno, in verità, sussurra che tutte le trattative in corso con la Marcuzzi siano saltate all’ultimo momento, ma senza entrare nei dettagli. Non ci resta dunque che indagare…

A cura di Laura Farnesi.

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP