BELEN RODRIGUEZ IN CRISI CON STEFANO DE MARTINO?

By  |  0 Comments

BELEN RODRIGUEZ IN CRISI CON STEFANO DE MARTINO? LEI RIVEDE ANDRE IANNONE

Si parla di una nuova crisi coniugale tra Belen Rodriguez e Stefano de Martino. Lui si trova a Napoli per motivi di lavoro, ma la lontananza non è causale. 

Per Belen Rodriguez e Stefano de Martino sembra non essere un periodo positivo. Lui si trova a Napoli per per le registrazioni di Made in Sud, ma la lontananza pare che non sia causale. In molti sui social fanno notare che nelle foto della showgirl argentina sarebbe “sparita” la fede nuziale che indossava dopo il suo riavvicinamento con il ballerino. 

Ma questa non è l’unico indizio che si scatena sulla coppia. Alfonso Signori nel suo settimanale avrebbe pubblicato delle foto dove spunta un terzo incomodo. Belen è stata paparazzata a Milano con il fratello Jeremias nello stesso ristorante in cui si trovava Andrea Iannone, che Belen aveva lasciato proprio per tornare con Stefano. Il pilota della MotoGp si trovava nello stesso locale insieme ad un amico. Andrea è di nuovo single dopo la rottura con Giulia de Lellis. Pare però che Iannone sia molto legato al fratello di Belen Rodriguez, Jeremias, ma ovviamente la casualità delle cose fa pensare diversamente. Come commenterà Belen Rodriguez questa notizia? Non ci resta che aspettare. 

 

A cura di Ester Adami

 

Una vita piena di Bollicine a tutti! 

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP