BELEN RODRIGUEZ E STEFANO, QUARANTENA PICCANTE: “UN ALTRO FIGLIO? CI STIAMO PROVANDO”

By  |  0 Comments

BELEN RODRIGUEZ E DE MARTINO GENITORI BIS? ECCO COSA HA DETTO LEI

Si torna a parlare di una delle coppie più famose e amate del mondo dello spettacolo, si tratta di Belen Rodriguez Stefano De Martino.Stefano e Belen

I due si mostrano sempre più innamorati e felici sui social, dopo il ritorno di fiamma la loro bellissima storia d’amore procede a gonfie vele. In Italia stiamo vivendo un momento davvero delicato e difficile a causa dell’emergenza Coronavirus. La quarantena sta facendo però bene a Stefano e Belen, sono felici di trascorrere un po’ di tempo da soli.

In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, nel nuovo numero in edicola da ieri 1 aprile 2020, Belen Rodriguez parlando della quarantena che lei e il marito stanno vivendo ha svelato: “Io e Stefano siamo sempre stati così, più tempo passiamo da soli e meglio stiamo. Perché il mondo ci condiziona, ci carica di pesi che scarichiamo quando siamo a casa, perdendoci le cose fondamentali”.

Stefano De Martino Belen Rodriguez riescono a concedersi spesso un po’ di tempo insieme in intimità, approfittando del fatto che il figlio Santiago possa stare con i nonni quando loro vogliono stare un po’ da soli. In merito a ciò Belen ha detto: “Abbiamo la fortuna che mia mamma abita nel nostro stesso palazzo e, quindi, possiamo lasciarle Santiago per qualche ora e avere momenti nostri”.

Da quando sono tornati insieme si è parlato spesso della possibilità che i due diventino di nuovo genitori, durante la quarantena stanno provando ad avere un altro figlio? A questa domanda l’amata showgirl ha risposto: “A me piacerebbe un altro figlio, ma credo che ci stia pensando anche Cecilia”.Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Belen Rodriguez ha parlato poi dei romantici gesti di Stefano De Martino nei suoi confronti: “Ieri, Stefano mi ha fatto recapitare un mazzo di rose e mi ha preparato la colazione”.

La storia d’amore tra loro procede a meraviglia, i due daranno presto un fratellino o una sorellina al piccolo Santiago? Questo al momento non ci è dato saperlo, non ci resta che attendere nuovi dettagli per saperne di più.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP