Belén Rodriguez e Stefano De Martino: week end romantico con la fede al dito

By  |  0 Comments

Belén Rodriguez e Stefano De Martino, insime per un weekend romantico. Alla mano di lei spunta la fede al dito! 

Nonostante loro minimizzino, è ormai palese il ritorno di fiamma! La Rodriguez e De Martino Stefano sono tornati a essere una famiglia? Nulla è ufficiale ma lei indossa di nuovo il prezioso pegno d’amore che lui le aveva regalato! 

Ebbene sì, sembra proprio che la pace sia tornata tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino! I due, dopo un lunghissimo periodo di separazione, pare siano tornati insieme. Superato il momento di rabbia per le “prime” due rotture e ripresi i rapporti per il bene del figlio Santiago… la coppia sembrerebbe essere andata oltre il canonico rapporto di rispetto tra genitori separati! Pizzicati insieme più volte in quel di Milano, i due hanno iniziato anche a concedersi dei weekend fuori. Lei, poi, ha fatto un gesto che, senza parole, ufficializza quel che i rumors dicono da tempo!Belén Rodriguez e Stefano De Martino

INDOSSA DI NUOVO I PEGNI D’AMORE DI STEFANO

La showgirl argentina, da qualche giorno, è tornata a indossare la fede al dito. Non solo, anche il prezioso anello che Stefano le aveva regalato quando la storia andava a gonfie vele. I due gioielli si vedono chiaramente nelle stories pubblicate dalla donna. Video che hanno anticipato il weekend di coppia in montagna!

Leggi anche> Selvaggia Lucarelli: il futuro mi è scivolato tra le dita senza essermene resa conto

UN WEEKEND “IN BIANCO”

Con la scusa di uno shooting di moda, Belén e Stefano pare proprio si siano concessi un fine settimana d’amore a Courmayeur. La Rodriguez, insieme ai suoi fratelli, doveva posare per il loro brand di abbigliamento. Al “clan”, però, si sarebbe unito anche De Martino. A testimoniarlo, le foto e i video che loro stessi hanno postato suo social. Palese che i paesaggi, così come la baita di montagna, siano identici e, di certo, è difficile parlare di casualità…

QUALCOSA IN EVOLUZIONE

A confermare il tutto, il fatto che Santiago sia rimasto con la nonna Veronica, a Milano. Luna Marie, la secondogenita di Belén, invece, con il suo papà, Antonino Spinalbese. Nonostante le evidenze, soprattutto Stefano sembrerebbe volerci andare “cauto” prima di affermare qualcosa. Nelle ultime interviste, infatti, aveva dichiarato che loro sono due genitori con un legame che va al di là di un matrimonio. Insieme, infatti, hanno passato mille cose. Parole che, ormai, risuonano poco credibili. Più diretta lei che, invece, ha affermato: «Ha le mie chiavi di casa mia, ma è qualcosa in evoluzione e a Stefano non piace che se ne parli».

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP