BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO, SVELATI I MOTIVI DELLA CRISI: LA SHOWGIRL NEGA IL FLIRT CON MATTIA

By  |  0 Comments

ECCO PERCHÈ STEFANO DE MARTINO E BELEN RODRIGUEZ SONO IN CRISI DA MESI

Si continua a parlare della crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. I tantissimi fan della coppia continuano a sperare di rivederli insieme ma al momento non sembra essersi nessun riavvicinamento tra loro.Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Sui motivi della crisi della coppia continuano a trapelare indiscrezioni e pettegolezzi, pochi giorni fa il settimanale Oggi ha fatto sapere che la crisi tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez non è iniziata durante la quarantena prevista per l’emergenza Coronavirus, i due avevano infatti problemi già da gennaio.

Alcune fonti vicine a De Martino hanno svelato alla rivista che uno dei motivi della crisi riguarda la cattiva abitudine del ballerino di concedersi avventure, atteggiamento che ha fatto diventare Belen sempre più gelosa, al punto da controllare in modo ossessivo il telefono del marito. Tante sarebbero state le scenate fatte dalla Rodriguez a Stefano a causa di alcune sue frequentazioni.

A quanto pare alla base dei loro attriti ci sarebbe anche una guerra tra le loro famiglie, quella di Belen è più presenteStefano e Belen nella loro vita rispetto a quella del napoletano. Pochi giorni fa il fratello della showgirl argentina sembra aver mandato una pungente frecciatina al cognato. Questo è ciò che ha scritto Jeremias Rodriguez tramite una Instagram Stories: “Il grande AMORE ha, alla base, un’idea di FAMIGLIA”, è chiaro che si sia scagliato contro De Martino per difendere la sorella.

Intanto, nell’ultimo periodo Belen Rodriguez sta trascorrendo molto tempo con Mattia Ferrari, un giovane ragazzo di 28 anni. Il ragazzo si vede spesso nelle Instagram Stories dell’argentina, passa molto tempo a casa sua. In molti si sono chiesti se tra loro ci fosse qualcosa di più di una semplice amicizia. A fare chiarezza è stata proprio la Rodriguez lasciando intendere che sono solo ottimi amici. Belen ha smentito di avere un nuovo fidanzato, ha anche precisato che Mattia è gay.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP