BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO NON HANNO ANCORA DIVORZIATO, PARLA LEI

By  |  0 Comments

STEFANO DE MARTINO E BELEN RODRIGUEZ STANNO INSIEME? ECCO COSA HA DETTO LEI

Si torna a parlare ancora una volta di Stefano De Martino Belen Rodriguez, da mesi non si fa che parlare di un loro presunto ritorno di fiamma. Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Il noto ballerino continua a mantenere il più stretto riserbo in merito al suo rapporto con la Rodriguez. La bellissima modella argentina, invece, nell’ultimo periodo si è lasciata sfuggire alcune indiscrezioni. Intervistata dal settimanale Chi la showgirl ha fatto sapere che lei e Stefano non hanno ancora divorziato: “In teoria siamo separati, ma il divorzio non è ancora arrivato quindi non so più se sono sposata, divorziata, fidanzata, non si capisce. Ma sono felicissima“.

Stefano De Martino al momento è impegnato con la conduzione di Made in Sud, Belen ci ha tenuto a complimentarsi con l’ex marito: “Ho sempre creduto nella bravura di Stefano, ho sempre saputo che aveva i tempi televisivi giusti. È un ragazzo che studia, si prepara e conduce a memoria”.

Belen Rodriguez non ha chiarito quale sia il suo attuale rapporto con De Martino, ma ha lasciato intendere ancora una volta che nell’ultimo periodo i due si sono riavvicinati. Al momento la showgirl preferisce fare le cose con calma, pochi giorni fa a Verissimo ha spiegato: “Sono questioni delicate e c’è una famiglia di mezzo con un bambino. Se parlo e dico delle cose che poi non si avverano faccio delle brutte figure.”

E ancora: “Ci vado molto piano perché sono maturata, una volta raccontavo tutto, perché ero giovane e più inconsapevole. Io ce la metto tutta e faccio quello che mi dice il cuore. Ho provato a voltare pagina e costruire un’altra famiglia, ma non me la sono sentita. Anche se non sembra non mi piace fare figli con genitori diversi, quindi vediamo”.Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Stefano De Martino Belen Rodriguez ufficializzeranno presto di essere tornati insieme? Non ci resta che attendere per scoprire che piega prenderà il loro rapporto.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP