BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO, LA TELENOVELA CONTINUA!

By  |  0 Comments

Nelle ultime settimane non si è fatto altro che parlare della possibile crisi tra Belen Rodríguez e Stefano De Martino. Notizia talmente sconvolgente che ha mandato in subbuglio stampa e fan della coppia. Le voci si erano diffuse a causa di un temporaneo trasferimento di Stefano De Martino in hotel, ma si pensava che la crisi era ormai alle spalle dopo le foto postate sui social durante la loro vacanza alle Maldive. Immagini apparse sui settimanali più letti primo tra tutti “il settimanale Chi” diretto da Alfonso Signorini, che da voci di addetti al lavoro sia il “mandatario” della suddetta crisi e della successiva vacanza di riappacificazione, che a questa seconda luna di miele “scaccia-crisi” ha dedicato la copertina.

BELEN RODRIGUEZ

Per fortuna sono arrivate le prime critiche e a molti è sembrato piuttosto strano che in uno dei piccoli 26 atolli i due non si accorgessero del paparazzo che ha immortalato passo passo le loro giornate. Il primo a notarlo è stato il comico Fiorello, che con una velata ironia, ha commentato su Twitter la foto della copertina di “Chi”: ” E comunque non sapevamo che c’era il fotografo”. Di certo a breve arriverà anche la risposta di Belen. Non contenti con il loro rientro sembra essere tornata anche la crisi e quanto fa sapere Dagospia sarebbe la showgirl a lamentarsi del marito: ” Da Dubai a Milano, dal mare a instagram in tutto il suo splendore: Stefano De Martino si separa da Belen Rodríguez, va in albergo, torna a casa, va dall’avvocato, dire e bacia la moglie alla finale de “L’isola dei Famosi”, vanno in vacanza…La telenovela continua…

BELEN RODRIGUEZ

Tornati a Milano ripartono da un nido d’amore nuovo di zecca, ma il primo scatto nella nuova casa ritrae la bella Belen sola e pensierosa sotto le lenzuola e sul suo profilo facebook posta: “La vita è troppo breve per sprecarla a realizzare i sogni degli altri”.

C’è però chi si ostina a dire che la bella argentina si sfoghi al telefono con un’altra persona…”.

A chi si riferiranno le pungenti penne di Dagospia? Forse a Marco Boriello, con cui la showgirl è stata beccata in un locale milanese, oppure la sorella Cecilia Rodríguez. Forse in realtà all’origine solo un banale litigio come in tutte le comuni coppie?

Certamente ha raggiunto l’atteso risalto mediatico, bene scopo raggiunto!

Spread the love
BOLLICINE VIP