
BELEN RODRIGUEZ E SPINALBESE ASPETTANO IL LORO PRIMO FIGLIO? LEI SAREBBE AL TERZO MESE DI GRAVIDANZA
BELEN RODRIGUEZ È IN DOLCE ATTESA? ASPETTA UN FIGLIO DA SPINALBESE?
Belen Rodriguez è finita di nuovo al centro del gossip, la bellissima modella argentina potrebbe essere incinta. A svelare l’indiscrezione ci ha pensato nelle scorse ore Novella 2000 assicurando che la fonte che ha svelato lo scoop è più che affidabile.
La Rodriguez è diventata mamma per la prima volta sette anni fa del piccolo Santiago, nato dalla bellissima e chiacchierata storia d’amore con Stefano De Martino. In più occasioni ha fatto sapere che le piacerebbe diventare di nuovo madre e sembra che tra pochi mesi il suo sogno potrebbe realizzarsi. Lei e Antonino Spinalbese aspettano il loro primo figlio?
I diretti interessi dopo la fuga di notizia non hanno ancora rotto il silenzio per confermare o smentire il pettegolezzo. Novella 2000 ha fatto anche sapere che Belen Rodriguez sarebbe già al terzo mese di gravidanza, ciò significa che se la notizia fosse vera lei e il fidanzato non hanno atteso molto prima di metter su famiglia. La loro storia d’amore è infatti nata a fine estate, ma è subito diventata seria.
La bellissima showgirl e il nuovo fidanzato da quando hanno ufficializzato la loro relazione sembrano essere sempre più complici e innamorati, sui social si mostrano quotidianamente insieme.
La Rodriguez ha subito presentato Spinalbese alla sua famiglia, lui vive già con lei e Santiago a casa dell’argentina. Belen e il nuovo fidanzato hanno trascorso in montagna le festività natalizie insieme alla famiglia di lei, la loro complicità è alle stelle.
All’inizio erano in molti a pensare che il flirt nato tra Belen Rodriguez e Antinino Spinalbese non sarebbe durato a lungo, i due però si sono perdutamente innamorati e non perdono occasione per dedicarsi speciali parole d’amore sui social. A breve diventeranno davvero genitori? Questo al momento non possiamo ancora saperlo con certezza, non ci resta che attendere per saperne di più.
A cura di Sara Fonte
Una via piena di bollicine a tutti!