Belén Rodriguez: Antonino, se parli ti denuncio!

By  |  0 Comments

Pare proprio che i rapporti tra Belén Rodriguez e il suo ex, Spinalbese, non siano rimasti proprio sereni. La bella argentina ha messo dei paletti ben precisi…

Non si comprende cosa non sia piaciuto a Belén… Qualcuno sussurra sia la notizia che Antonino (padre della figlia Luna Marì) abbia ritrovato la serenità con Giulia Todini. Cosa che avrebbe fatto saltare di gioia la showgirl e imprenditrice. Questo nonostante lei, ora, sia felicemente in coppia con Stefano De Martino. Altri, invece, sottolineano che il vero problema sia la partecipazione di Spinalbese al prossimo “GF Vip”. 

Leggi anche> Isola, Edoardo Tavassi svela alcuni retroscena: cosa ha detto l’ex naufrago

Belén Rodriguez

AL REALITY… NON DEVE PARLARE!

La seconda tesi sarebbe supportata dall’aut aut dato a Spinalbese. Senza girarci troppo intorno, Belén pare abbia chiaramente dettato le proprie regole all’uomo. Lui non potrà parlare né di lei né della figlia durante il reality. Se lo farà, agirà per vie legali! Una richiesta che sembra una vera e propria mannaia visto che, si sa, all’interno della casa più spiata d’Italia è facile lasciarsi andare. Soprattutto, durante gli infiniti giorni senza contatti con i propri cari, come sedare il cuore così tanto evitare di pensare e parlare della propria figlia? E poi… cosa potrà mai rivelare Antonino di così scomodo da dover mettere di mezzo gli avvocati? La curiosità, ora, sì che è tanta!

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP