Belen Rodriguez a Le Iene: “Stefano? Ecco perché è tornato da me”
Belen Rodriguez a Le Iene svela perché Stefano De Martino è tornato da lei
Stefano De Martino a Le Iene, le parole di Belen Rodriguez sulla loro riconciliazione
È andata in onda ieri sera su Italia Uno l’ultima puntata de Le Iene, tra gli ospiti anche Stefano De Martino, per la prima volta insieme a Belen Rodriguez sul piccolo schermo da quando sono tornati insieme.
Ad annunciare l’ospitata di Stefano è stata proprio la splendida conduttrice argentina, queste le sue parole: “Oggi è la nostra ultima puntata e volevamo finire in bellezza. Per questo abbiamo chiamato l’uomo che trasforma tutto in oro, il king Marracash. Presto verrò a un tuo concerto. Ma adesso è arrivato uno dei miei momenti preferiti di questo programma. Qui ho una persona che conosco abbastanza bene e la condivido anche con voi, ecco a tutti Stefano De Martino“.
LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez, retroscena su De Martino e terzo figlio: ecco cosa ha detto
Durante la puntata di ieri, come è più volte successo nelle precedenti puntate, la Rodriguez nel momento dei mean tweets ha letto un ironico tweet contro di lei: “Sappiamo benissimo tutti che la minestra riscaldata non è una buona cosa. E quindi mi viene da dirti: cara Belen Rodriguez scansati che ci penso io a dare la mia lasagna a Stefano De Martino“.
La storia d’amore tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez in passato è giunta più volte al capolinea, sono rimasti separati anche anni ma alla fine si sono sempre riconciliati. A Le Iene la conduttrice con ironia ha spiegato come mai Stefano è tornato ancora una volta da lei: “In realtà mi sono già scansata parecchie volte, ma la lasagna di nessun’altra gli è piaciuta abbastanza“.
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!