Belen Rodriguez a Le Iene conferma il ritorno di fiamma con Stefano De Martino

By  |  0 Comments

Belen Rodriguez approda a Le Iene e conferma la riconciliazione con Stefano De Martino

Stefano De Martino e Belen Rodriguez di nuovo insieme, lei a Le Iene conferma che sono tornati insieme

Da settimane non si fa che parlare del presunto ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, i due più volte sono stati paparazzati insieme. In più occasioni lei è stata beccata a casa di lui, dove hanno trascorso la notte insieme.

Fino ad ora nessuna conferma ufficiale, probabilmente prima di annunciare al mondo di essere tornati insieme vogliono essere certi che stavolta possa funzionare dal momento che non è la prima volta che danno un’altra possibilità al loro amore.

LEGGI ANCHE -> Belén Rodriguez, la nuova “iena” al fianco di Teo Mammucari

Eppure, ieri sera Belen Rodriguez ha chiaramente confermato la riconciliazione con l’ex marito a Le Iene, in trasmissione è approdata nei panni di conduttrice e ha riscosso non poco successo. Mentre leggeva dei tweet con ironia ha detto: : “Stefano sta tranquillo perché non lo tradisco con Teo Mammucari? Oddio non ho mai tradito in vita mia. Anche se forse con Teo ci farei un pensierino“.

Belen Rodriguez a Le Iene

Belen Rodriguez a Le Iene

La conduttrice ha poi parlato di una persona che fa parte della sua vita e che per molti si tratta proprio di Stefano De Martino. Questo è ciò che ha detto: “Questa persona la conosco da 11 anni. Se ci siamo sempre detti la verità su tutto? Ma assolutamente no! Lui è la persona che più mi ha fatto soffrire in assoluto, penso anche che mi abbia tradito.”

E ancora: “Questa persona ha anche sofferto tanto a causa mia  devo proprio ammetterlo. Se mi invitasse a cena fuori accetterei? Sì, rido perché c’ero a cena ieri. Se è il più sensuale? Direi di sì e anche in camera siamo sempre andati molto d’accordo. Il più infedele? Più o meno.”

LEGGI ANCHE -> Belén e Stefano De Martino hanno dormito insieme?

Belen Rodriguez ci ha tenuto poi a precisare che nonostante la sofferenza e i momenti di rabbia per questa persona sarà sempre presente. Ha infatti concluso dicendo: “Per lui ci sarò sempre, per quanto mi possa arrabbiare poi mi passa. Credo che anche lui ci sarà per me. Lo descrivo con una parola ed è neomelodico”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP