
Belen, rivelazioni sul suo matrimonio: “De Martino è molto birichino”
Stefano De Martino è un furbacchione, le rivelazioni di Belen Rodriguez sul loro matrimonio
Belen ammette che Stefano De Martino è un birichino, cosa ha detto sul marito
Insieme da più di dieci anni Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono più innamorati e complici che mai, in passato però hanno affrontano gravi crisi sentimentali che li hanno tenuti lontani anche per anni.
Ad oggi però la loro relazione procede a gonfie vele, si sospetta addirittura che lei possa essere di nuovo in dolce attesa, un’indiscrezione che però non ha ancora trovato conferma.
In un’intervista rilasciata a Le Iene Inside, lo spin off de Le Iene, la conduttrice del programma in onda su Italia Uno si è lasciata sfuggire alcune rivelazioni sul marito e sul loro matrimonio.
In passato si è parlato spesso di presunti tradimenti di Stefano De Martino ai danni di Belen Rodriguez. Quando le è stato chiesto se il marito è birichino lei ha così risposto: “Mio marito è molto birichino, è un furbacchione De Martino!”
Nina Palmieri le ha poi chiesto come lo tiene a bada, questa la sua replica: “Non lo tengo a bada”. La iena ha poi chiesto: “Ma gli spezzi le ossa?”, lei ridendo ha detto. “Gliele ho spezzate più di una volta”.
Belen Rodriguez si è lasciata poi sfuggire altre interessanti rivelazioni sull’amore. Questo è ciò che ha detto: “L’amore per me è quando riesci ad amare senza dare nulla in cambio. Cosa penso della monogamia? A volte, secondo me, si dovrebbe fare una pausa. Perché no? È un’idea.”
Una vita piena di bollicine a tutti!