BELEN, IL PADRE URLA E LANCIA OGGETTI DALLA FINESTRA. TRASPORTATO IN OSPEDALE

By  |  0 Comments

PANICO A MILANO, IL PADRE DI BELEN URLA E LANCIA OGGETTI DALLA FINESTRA. POLIZIA E AMBULANZA SUL POSTO

A Natale siamo tutti più buoni… o quasi!” A finire sotto l’occhio del ciclone per dei comportamenti anomali è in queste ore Gustavo Rodriguez, padre delle ben note Belen e Cecilia.

Secondo la ricostruzione di alcuni vicini di casa dell’uomo, Gustavo avrebbe seminato il panico nel quartiere Brera in cui risiede, tanto da allertare polizia e un’ambulanza che è intervenuta sul posto.

Urla e lanci di oggetti dalla finestra” questo è quello che si legge sul Corriere Della Sera. In forte stato di agitazione, l’uomo sembrerebbe poi essere stato portato in ospedale.

Le prime segnalazioni al 112 sono arrivate intorno alle 16 di domenica scorsa, e parlavano di un uomo «fuori di testa» che urlava e lanciava oggetti da un balcone, in uno dei palazzi più belli nel cuore storico di Brera, in via Fiori Chiari.

In pochi secondi sono arrivate alcune Volanti della polizia e un’ambulanza. Il padre della showgirl Belen Rodriguez, era in una condizione di «fortissima alterazione». (…) È stato trasportato in ospedale perché in quel momento anche i medici hanno ritenuto che fosse davvero l’unica soluzione possibile per calmarlo e farlo recuperare.

L’uomo non è stato denunciato perché non aveva commesso alcun reato, se non lo spavento provocato ad alcuni passanti e vicini che poi hanno chiamato le forze dell’ordine.

Non ancora chiaro il motivo scatenante del gesto, ma siamo sicuri che, qualora la notizia fosse vera, lo scopriremo presto!

A cura di Michele Di Tommaso

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP