BELEN E CLAUDIA DERISE DAL WEB, ECCO LA FOTO INCRIMINATA
BELEN E CLAUDIA DERISE DAL WEB, ECCO LA FOTO INCRIMINATA
Se è vero che due belle donne non passano certo inosservate, figuriamoci cosa succede se le donne in questione sono loro: l’argentina Belen Rodriguez (31) e la paraguaiana Claudia Galanti (34). Amiche ormai da tempo, le due partecipano a molti eventi mondani insieme, e, come tradizione, non può certo mancare il selfie per immortalare il momento. Ed è proprio uno scatto che in queste ore sta facendo parlare il web, che, senza mezzi termini, attacca le due amiche.
Amiche ormai da tempo, le due partecipano a molti eventi mondani insieme, e, come tradizione, non può certo mancare il selfie per immortalare il momento. Ed è proprio uno scatto che in queste ore sta facendo parlare il web, che, senza mezzi termini, attacca le due amiche.
Postata dal Belen sul suo profilo instagram , la foto la ritrae in compagnia di una sensuale Claudia Galanti, che, complice anche una scollatura mozzafiato, ha infuocato il profilo della showgirl. Sarà forse un po’ d’invidia, o sarà forse che nella foto le due non accennano ad un minimo sorriso o espressione, ma gli haters si sono scatenati e sotto la foto sono scattati centinaia di commenti ed offese. “Sembrate di plastica” dice qualcuno, “il museo delle cere” ribatte qualcun altro, o ancora: “C’è più silicone in questa foto che in tutti i magazzini della Mapei…”, “Belen che sembra la Galanti che sembra la Tatangelo che sembra la Parietti. Tutte uguali.”, “Avete un po’ di faccia sul trucco” e così via.
Insomma, forse questa volta le ragazze hanno un po’ toppato, ma se è vero che nel mondo dello spettacolo vale il detto “male ma purchè se ne parli”, Belen e Claudia hanno, allora, certamente raggiunto l’obiettivo.
a cura di Michele Di Tommaso