BELEN: MADRINA ALLA CERIMONIA D’ACCENSIONE DELL’ALBERO DI NATALE SWAROVSKI

By  |  0 Comments

BELEN: MADRINA ALLA CERIMONIA D’ACCENSIONE DELL’ALBERO DI NATALE SWAROVSKI

Anche quest’anno, Swarovski festeggia la magia del Natale con il tradizionale Albero di Natale, dono della maison austriaca alla città di Milano.

Dal 4 dicembre al 6 gennaio 2019, il Digital Christmas Tree di Swarovski, illuminerà Galleria Vittorio Emanuele II. Quest’anno l’albero è dedicato al gioco e alla gioia dei momenti trascorsi in famiglia.

Il magnifico albero è alto 12 metri e decorato con oltre 10.000 ornamenti, tra cui più di 1.000 stelle di Natale Swarovski illuminato da 36.000 luci ed impreziosito da un puntale a forma di stella.

LA CERIMONIA DI APERTURA

La Cerimonia di apertura si è tenuta martedì 4 Dicembre alle 18.00 alla presenza di una madrina d’eccezione, Belén Rodriguez, che per l’occasione era accompagnata dal figlio Santiago.

Belén – già volto Swarovski – e il piccolo Santiago, hanno acceso il magico Albero di Natale con un emozionante spettacolo di luci, nella splendida cornice della Galleria Vittorio Emanuele II.

La showgirl ha dichiarato: “è un grande onore e piacere essere la madrina dell’accensione dell’Albero di Natale Swarovski. L’atmosfera delle feste è un momento speciale che mi piace condividere con la mia famiglia. In particolar modo con mio figlio, che rende il mio Natale ancora più magico e emozionante”.

Per Swarovski inoltre, sono intervenuti Massimo La Greca, Managing Director Market Cluster Italy & Iberica e Michele Molon, Executive Vice President Omnichannel and Commercial Operations.

È una grande gioia illuminare con il nostro Albero la Galleria Vittorio Emanuele per il quinto anno consecutivo. Quest’anno l’albero è ancora più magico perché parla il linguaggio digital e social dei “millennials”. E allo stesso tempo è un invito a tornare bambini e riscoprire le emozioni più autentiche della nostra tradizione e del passato”. – ha dichiarato Massimo La Greca.

“L’Albero Swarovski non è solamente il simbolo del Natale a Milano, ma anche un esempio di omnicanalità e digitalizzazione. Un modo per essere più vicini al nostro pubblico, che potrà giocare con il nostro brand, interagire con le nostre collezioni, divertirsi e vivere un’emozione. Swarovski a Milano supera le classiche regole del Retail, portando un’innovazione davvero unica” – ha aggiunto Michele Molon.

PRESENTE ANCHE IL SINDACO GIUSEPPE SALA

Era presente anche Giuseppe Sala, Sindaco di Milano e Filippo Del Corno, Assessore alla Cultura, per sugellare il legame tra Swarovski e la città di Milano.

Inoltre, coerentemente con il tema “playful moments”, Swarovski sosterrà il Comune di Milano nel progetto “Bibliocoding, il pensiero computazionale a portata di bambino”; in collaborazione con alcune biblioteche della città, il progetto permetterà ai bambini di approcciare le nuove tecnologie e il digitale, divertendosi.

Un progetto a cui Swarovski tiene particolarmente per regalare ai bambini momenti di gioia, condivisione e crescita.

Spread the love
BOLLICINE VIP