BELEN ALLE MALDIVE, QUANTO COSTA IL LUSSUOSO RESORT

By  |  0 Comments

BELEN RODRIGUEZ VOLA ALLE MALDIVE CON SPINALBESE PER UNA LUSSUOSA FUGA D’AMORE

Belen Rodriguez insieme al compagno Antonino Spinalbese da qualche giorno si stanno godendo una vacanza extra lusso alle Maldive. Quando costa a notte il loro resort?

Belen Rodriguez alle Maldive

I viaggi all’estero nonostante l’emergenza Coronavirus non sono vietati e Belen Rodriguez ne ha approfittato per godersi qualche giorno di relax e amore insieme al compagno. In molti li hanno criticati per essersi recati alle Maldive mentre in molti vivono male e sono costretti a rimanere in casa per le zone rosse e arancioni.

Nei giorni scorsi la bellissima showgirl argentina ha replicato alle critiche dicendo che non fanno loro le leggi. Ha poi spiegato che ha deciso di concedersi l’ultimo viaggio prima del parto. Tra pochi mesi la Rodriguez diventerà infatti mamma per la seconda volta. Sui social lei e Spinalbese si mostrano più innamorati che mai, non vedono l’ora di diventare genitori.

Ma quanto costa a notte il resort che ha accolto Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese per la loro fugaBelen e Spinalbese d’amore? I due stanno alloggiando nella Grand Pool Beach Villa, un privato bungalow che si trova sulla spiaggia del Resort. C’è una lussuosa e privata piscina, una terrazza all’aperto e una veranda esterna che si affaccia sull’Oceano.

Sul sito ufficiale del super lussuoso resort si legge che per il mese di aprile la villetta scelta dalla coppia per la loro vacanza costa 1.170 dollari (975 euro) a notte. Prezzi da capogiro per le persone comuni, ma Belen Rodriguez può permettersi di non badare a spese!

I due stanno pagando davvero queste importanti cifre per la loro meravigliosa vacanza? Si sa che molti resort di lusso ospitano personaggi noti del mondo dello spettacolo per avere pubblicità in cambio. Sul suo profilo Instagram la showgirl argentina sta aggiungendo l’hashtag #suppliedby alle sue storie e ai suoi post. L’argentina sta probabilmente sponsorizzando il lussuoso resort e ciò significherebbe che lei e Spinalbese non stanno pagando nulla!

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP