BELEN: A “TUTTO SPOSI” FA POLEMICHE E SCAPPA

By  |  0 Comments

BELEN RODRIGUEZ SNOBBA FAN E FOTOGRAFI ALLA FIERA DI NAPOLI, CONTESTATA DAI PRESENTI CHE LE URLANO: VERGOGNATI!

belen-sposa-bollicine

Belen Rodriguez ne ha combinata un’altra delle sue. No, questa volta non c’entrano l’attuale fidanzato Andrea Iannone o l’ex marito Stefano De Martino.

La showgirl argentina era ospite alla prestigiosissima fiera Tutto Sposi di Napoli, e come si può immaginare l’attesa di fan e giornalisti era piuttosto massiccia. Qualcosa però è andato storto, e si era capito fin da subito.

Ovvero fin dall’arrivo della “diva”, perché in questo modo sembra essersi comportata, che si è lamentata praticamente di ogni cosa. Intanto occorre precisare che Belen, in qualità di madrina della manifestazione, si è presentata alla cerimonia di inaugurazione con quasi 3 ore di ritardo.

Ma quello che ha lasciato tutti di stucco è che per tre volte si è nuovamente rintanata nella sua autovettura per sfuggire ai flash dei fotografi. Evidentemente la donna pensava di andare a visitare un atelier privato, dove probabilmente la presenza dei paparazzi sarebbe stata inusuale, pagata a suon di biglietti verdi.

La motivazione ufficiale? Il suo ingresso “non era abbastanza composto”. Dopo aver bacchettato il servizio di sicurezza, ha evitato i fan districandosi tra gli stand, attraversando freneticamente un padiglione dopo l’altro.

Alla fine, evidentemente pressata dagli organizzatori, si è mostrata in pubblico per il secondo taglio della torta. Il pubblico e i reporter inferociti l’hanno aspramente contestata. In molti di loro le hanno addirittura urlato: “vergognati”.

belen-tutto-sposi-napoli-bollicine

Ha quindi sfilato sul catwalk del Palasposa avvolta in un mini dress corto e ondulato con la schiena scoperta. Subito dopo è scappata via in auto, lasciando a bocca aperta i suoi fan.

Andrea Iannuzzi

Spread the love
BOLLICINE VIP