Beckham contro Beckham: Brooklin e David difendono le rispettive mogli…

By  |  0 Comments

A MAMMA VICTORIA NON PIACE LA NUORA, REA DI VOLERE SOLO FAMA E RICCHEZZA. IL FIGLIO RISPONDE ALLA MADRE: ​«LA MIA PRIORITÀ È MIA MOGLIE, LA SOSTERRÒ SEMPRE»

Il matrimonio di Brooklin con Nicola sta mettendo contro padre contro figlio. Pare che a scatenare il dissapore sia stato l’abito da sposa indossato da Nicola Peltz. Chi dice che lei si sia rifiutata di indossare una creazione della suocera e chi mormora che Victoria non abbia voluto realizzarne uno come la nuora avrebbe desiderato. Di fatto c’è solo che, nella famiglia Beckham, non si respira un’aria serena…

Pare che la ex Posh Spice Victoria, ormai affermata stilista, abbia perso la pazienza quando la sua futura nuora si sarebbe rifiutata di indossare il vestito da sposa creato proprio da lei, realizzato con tanto amore, pensando alle nozze con il suo primogenito Brooklin. Altre fonti, invece, dicono che la verità sia tutt’altra!

FIDANZATE SEMPRE A CACCIA DI SOLDI E FAMA!

Uno “sgarbo”, stando ai chiacchiericci, che sarebbe andato a sommarsi a un particolare invece ammesso proprio dalla signora Beckham in persona: lei e il marito sono da sempre molto protettivi nei confronti del figlio più grande, soprattutto “in fatto di donne”. A dir loro, infatti, il ragazzo sarebbe sempre stato avvicinato da ragazze attratte da notorietà e… soldi! Cose che Brooklin può garantire abbondantemente.

NICOLA AVREBBE CAMBIATO ATTEGGIAMENTO

C’è da dire che Nicola non avrebbe certo bisogno di appoggiarsi a un marito per sperare in un buon conto in banca visto che lei è una giovane e bellissima ereditiera. Cosa dunque ha fatto “saltare la mosca al naso” alla ex Spice Girl? Stando a fonti vicine alla famiglia di Sir David Beckham, Victoria sosterrebbe che la giovane Peltz non sarebbe più l’adorabile ragazza conosciuta ai tempi delle prime uscite con Brooklin. La fidanzatina del figlio era stata accolta a braccia aperte proprio perché, avendo un padre miliardario, non erano certo i soldi a interessarle. Sembrava insomma sinceramente desiderosa di far parte della famiglia. Poi – sempre stando a quanto riportato – sarebbe emersa la sua vera natura: quella di una persona affamata di notorietà. Nicola, infatti, è interessata ad affermarsi all’interno dello showbiz.

LE HA STRAPPATO UN PEZZO DI FAMIGLIA

Di lei, della nuora, dunque, “Vic” pensa che, sì, certo, è sempre stata ricca ma mica così tanto famosa… alla fine era solo un’attrice che aveva fatto dei piccoli film. Da quando ha sposato il figlio, però, come per magia, è diventata popolarissima. La “Posh”, dunque, pensa che la giovane donna stia sfruttando il loro cognome, facendo addirittura a pezzi la famiglia strappandole il suo Brooklin!

VERSIONI CONTRASTANTI

Totalmente agli antipodi la versione di Nicola Peltz. La bella neo signora Beckham dice che la sua amata suocera si sarebbe rifiutata di creare un abito da sposa per le nozze! Per evitare di sentirla sarebbe addirittura sparita per giorni facendosi negare al telefono! Queste le sue parole: «Ero così entusiasta di poter indossare un modello creato da mia suocera. Ci siamo messe in contatto per iniziare a disegnare l’abito, ma poi sono passati i giorni e io non l’ho sentitaVictoria ha chiamato mia madre e le ha detto che il suo laboratorio non sarebbe stato in grado di riuscire a terminare il lavoro». Aggiungendo: «Non è vero, come dice qualcuno, che io non volevo una sua creazione alle mie nozze». Un amico (forse mica tanto…) di Nicola, avrebbe però dichiarato: «Non avrebbe mai indossato l’abito di Victoria perché ha tanti amici stilisti di talento».

LA BATTAGLIA È SOLO ALL’INIZIO

Quale sarà la verità? Intanto c’è di certo che nel mezzo di questa lite tutta in rosa ci sono David e Brooklyn Beckham. Entrambi, in un certo senso, sono sulla stessa lunghezza d’onda! Padre e figlio, infatti, deciso di appoggiare le rispettive mogli, senza “se” e senza “ma”.  David avrebbe consigliato alla sua Vic di essere solo paziente! La gente, infatti, secondo lui, scoprirà presto chi è realmente Nicola. E, comunque, lui non lascerà che qualcuno rovini il marchio Beckham, quello costruito dopo anni di sacrifici. Pare abbia concluso il discorso alla moglie dicendo che la ragazza scoprirà presto che la battaglia è solo all’inizio!

SOSTERRÀ LA MOGLIE PER SEMPRE

Brooklin, invece, più pacato, non ha risposto ai genitori ma, semplicemente, ha sottolineato pubblicamente che la sua unica priorità è la moglie e la sosterrà per sempre. Insomma, un classico del matrimonio quella dell’incompatibilità di carattere tra suocera e nuora. Vedremo chi (e se) la spunterà! Magari qualcosa potrebbe cambiare con l’arrivo dei nipotini, avvicinando così “nonna Vic” e “mamma Nic”. Chissà…

Leggi anche: Johnny Depp: galeotto fu il tribunale. Il divo di Hollywood si è fidanzato con il suo avvocato

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP