BEAUTIFUL CANCELLATO CAUSA CORONAVIRUS

By  |  0 Comments

BEAUTIFUL CANCELLATO CAUSA CORONAVIRUS DOPO BEN 33 ANNI SENZA STOP

Anche Beautiful, la soap americana più amata d’Italia, dice stop alle registrazioni causa Coronavirus. Una cosa mai successa dopo 33 anni di riprese senza interruzioni. 

La decisione è stata presa dalla CBS per permettere a cast e staff di rispettare le misure preventive e cautelative; previste per fronteggiare l’emergenza Coronavirus. Lo stop è previsto per due settimane. Questa decisione però non incide sulla programmazione dell’emittente, che conferma che gli episodi della soap, precedentemente registrati, andranno regolarmente in onda e che non sono previste repliche. Una buona notizia sia per i fan e sia per i continui cambiamenti di palinsesto che la TV si trova ad affrontare.

Uno stop mai visto per la soap dopo 33 anni di riprese. In Italia la prima puntata è stata trasmessa il 4 giugno 1990, prima su Rai 2 e in seguito, dal 5 aprile 1994, su Canale 5. Sempre nel 1994 fu brevemente trasmessa anche in prima serata da Rete 4. La soap opera statunitense, creata da William J. Bell Lee Phillip Bell per la CBS, però va in onda dal  23 marzo 1987. Attualmente in Italia le puntate della soap vengono trasmesse ogni giorno, dal lunedì al sabato alle ore 13:45 e la domenica alle 14:00. 

 

A cura di Ester Adami

 

Una vita piena di Bollicine a tutti! 

 

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP