BEATRICE VALLI IN OSPEDALE DOPO UN MALESSERE, ECCO COSA HA DETTO L’EX CORTEGGIATRICE

By  |  0 Comments

COME STA BEATRICE VALLI? L’EX CORTEGGIATRICE È ANCORA IN OSPEDALE

Si torna a parlare di Beatrice Valli, ex corteggiatrice al Trono Classico di Uomini e Donne. La compagna di Marco Fantini sabato è stata ricoverata in ospedale dopo essersi sentita male, a spiegare cosa è successo è stata proprio lei sul suo profilo Instagram.Beatrice Valli

L’ex corteggiatrice non è scesa nei particolari, tramite alcune Instagram Stories ha però detto: “Sabato notte mi sono sentita male. Avevo queste grosse fitte alla pancia e mi hanno portato con l’ambulanza direttamente in ospedale per un problema che, se mi sentirò di raccontarvi, vi spiegherò”.

La Valli ha aggiunto: “Dovrò stare qua qualche giorno. Starò qui almeno cinque o sei giorni con una cura antibiotica, in vena. Non sono incinta, anche se mi sono arrivati un sacco di messaggi. Avrei preferito essere incinta in questo momento invece di avere questo tipo di problema. Per il momento, anche se mi state facendo tantissime domande, preferisco tenermi questo per me”.  

Poche ore fa Beatrice Valli si è lasciata andare ad un lungo sfogo social. La nota ed amata influencer ha postato su Instagram una foto insieme ai suoi figli alla quale ha aggiunto come didascalia: “Sto guardando da due giorni tutte le mie foto e i miei momenti più belli della mia vita. Quanta malinconia di non essere lì con loro, vicino a loro la notte e vicino a loro anche solo per un piccolo sorriso. La vita a volte ti mette davanti a delle scelte, ti mette dei limiti che non possiamo mai immaginarci.”

E ancora: “Perché la vita è così! Un fiume di bellissime cose, esperienze ed emozioni e proprio così voglio viverla ma non sempre va tutto come vorresti … proprio quando va tutto bene e quando sai di aver raggiunto ciò in cui credevi ti si presenta il conto e mi sono chiesta in questi 2 giorni in ospedale: ma come mai ? Come mai proprio a me, che mi faccio in quattro per raggiungere gli obbiettivi della mia vita senza chiedere nulla a nessuno, facendomi forza da sola e facendomi forza con chi mi sta vicino ( la mia famiglia ).”

“Perché nel momento più soddisfacente della mia vita mi si presenta un conto che non mi appartiene ? Beh mi rispondo così, la vita tanto ti da e tanto ti toglie. La vita è talmente bella che va vissuta al massimo anche in questi momenti non belli per una donna.”Beatrice Valli

Beatrice Valli ha concluso dicendo: “Purtroppo o per fortuna mi hanno insegnato a combattere sempre, sia per le belle esperienze che per le brutte. Mi hanno insegnato a prendermi ciò che desideravo, ciò che sognavo. Mi hanno insegnato che anche se la vita ti presenta ostacoli si devono superare senza mai chiederti il perché, il perché di ogni cosa non esiste.”

La Valli non ha voluto ancora svelare cosa le sia successo, ma è pronta a combattere per stare bene. In questo momento difficile è felice di poter contare sull’affetto e il sostegno della sua famiglia e di tutti coloro che la seguono e la incoraggiano ogni giorno.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP