Beatrice Valli e Marco Fantini, scelta la data delle nozze: ecco quando si sposano

By  |  0 Comments

Beatrice Valli e Marco Fantini presto sposi, svelata la data delle nozze

C’è finalmente la data, sui social Beatrice Valli ha rivelato ai fan quando convolerà a nozze con Marco Fantini

Più innamorati e complici che mai Beatrice Valli e Marco Fantini continuano ad appassionare milioni di follower con la loro bellissima storia d’amore. Sono una delle coppie più amate del Trono Classico di Uomini e Donne, storica trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5.

Dall’inizio della loro relazione non si sono più separati, continuano a mostrarsi sui social sempre più affiatati e uniti. Insieme hanno costruito una meravigliosa famiglia, dal loro amore sono nate due bellissime bambine, Bianca e Azzurra. Dopo anni di amore entrambi sognano di diventare marito e moglie, un desiderio che a causa dell’emergenza Coronavirus non sono riusciti ancora a realizzare.

I due avevano già fissato la data del loro matrimonio, anche i preparativi erano iniziati, ma a causa del Covid avevano preferito rimandare il lieto evento. Adesso c’è finalmente la nuova data delle nozze, a farlo sapere è stata Beatrice Valli nella serata di ieri con un post pubblicato sul suo profilo Instagram, dove è seguita da quasi 3milioni di follower.

LEGGI ANCHE -> BEATRICE VALLI E MARCO FANTINI, PREPARATIVI DEL MATRIMONIO RIMANDATI PER IL CORONAVIRUS

La nota influencer ha pubblicato una foto che ritrae lei e il compagno Marco Fantini mentre si scambiano un dolce bacio, insieme sono davvero stupendi. Nella didascalia dello scatto ha rivelato ai loro tantissimi fan quando convoleranno a nozze. Questo è ciò che ha scritto: “Abbiamo finalmente deciso. Il 29 maggio 2022 ci sposeremo, speriamo di non rimandare più.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BEATRICE VALLI (@vallibeatrice)

I tantissimi e affezionati fan della coppia non vedo l’ora di vedere foto e video del loro matrimonio, sotto al post li hanno riempiti di messaggi pieni di affetto e congratulazioni. Tra pochi mesi Beatrice Valli e Marco Fantini convoleranno finalmente a nozze per sugellare ulteriormente il loro meraviglioso amore, entrambi sono al settimo cielo.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP