BEATRICE VALLI E MARCO FANTINI, PREPARATIVI DEL MATRIMONIO RIMANDATI PER IL CORONAVIRUS

By  |  0 Comments

BEATRICE VALLI E MARCO RIMANDANO I PREPARATIVI DELLE NOZZE, LEI È PREOCCUPATA PER IL PARTO

Si torna a parlare di Beatrice Valli Marco Fantini, una delle coppie più amate del Trono Classico di Uomini e Donne, storica trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5.Marco Fantini e Beatrice Valli

I due stanno insieme da anni e sono più innamorati e felici che mai. Insieme hanno avuto una figlia e presto diventeranno di nuovo genitori, la piccola Azzurra nascerà tra qualche settimana.

Tra pochi mesi Marco Fantini Beatrice Valli convoleranno a nozze, stavano già organizzando tutto ma a causa dell’emergenza Coronavirus hanno deciso di mettere in pausa i preparativi. Riprenderanno ad organizzare il loro matrimonio quando questa delicata situazione si sarà risolta.

I due hanno quindi deciso di rimandare i preparativi delle nozze, a farlo sapere è stata l’ex corteggiatrice su Instagram. Questo è ciò che ha risposto a chi le ha chiesto se lei e Marco sono fermi con i preparativi del matrimonio: “Assolutamente sì! È un momento tragico e non bello e semplice per nessuno. Non ci sentiamo ora di lavorare sul nostro matrimonio in un momento così difficile. Avremo tutto il tempo appena sarà passato tutto”.

A breve Beatrice Valli partorirà per la terza volta, tante sono le preoccupazioni per la nota ed amata influencer. Un fan le ha chiesto se per lei sarà dura lasciare Alle e Bianca a casa per tre giorni quando sarà in ospedale. Questa la sua risposta: “Tutte le notti vado a letto pensando a questo. Sarà durissima anche perché non è un momento facile per nessuno e non sarei serena e felice come vorrei. Vorrei che fosse tutto tornato alla normalità e che potessero venire ad abbracciarmi in ospedale”.

A causa dell’emergenza Coronavirus, durante il momento del parto la famiglia Marco e Beatricedell’influencer non potrà recarsi in ospedale per starle accanto. In merito a ciò ha detto: “Se il regolamento è quello che vi ho pubblicato nelle Stories giorni fa, purtroppo non potrà venire nessuno se non il compagno, ma solo dieci minuti della fine del parto.”

Tante sono le cose che al momento preoccupano Beatrice Valli, l’influencer non poteva di certo immaginare che al momento del parto avrebbe vissuto un momento così delicato, sperava di poter vivere la gravidanza con più serenità ma a causa del Coronavirus lei e tutte le donne che si trovano nella sua situazione stanno vivendo mesi difficili e pieni di paura.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP