
BEATRICE VALLI E MARCO FANTINI PIZZICATI FUORI DALL’OSPEDALE CON LA PICCOLA AZZURRA – ESCLUSIVA BOLLICINE VIP
BEATRICE VALLI DIMESSA DALL’OSPEDALE, LEI E MARCO TORNANO A CASA CON AZZURRA
Si torna a parlare di Beatrice Valli, divenuta nota anni fa per aver partecipato nei panni di corteggiatrice al Trono Classico di Uomini e Donne, storica trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5.
Dopo Uomini e Donne Beatrice Valli e Marco Fantini non si sono più separati, sui social si mostrano più innamorati che mai, insieme hanno messo su famiglia. Pochi giorni fa la Valli ha partorito la loro seconda figlia, lei era già mamma del piccolo Alessandro, nato da una precedente relazione.
La seconda figlia della coppia si chiama Azzurra e pesa tre chili e mezzo. Oggi 15 maggio la Valli è stata dimessa dall’ospedale, lei e il Marchini sono stati paparazzati insieme alla piccola davanti all’ospedale. Entrambi indossano la mascherina, ma dai loro occhi pieni di gioia si capisce che sorridono.
Beatrice Valli, in forma nonostante abbia da poco partorito, tiene la figlia in braccio. La nota ed amatissima influencer ha scelto di dirigersi verso l’auto tenendo stretta la piccola Azzurra al petto, senza né passeggino né altro. Lei e Marco sono al settimo cielo, non vedevano l’ora di diventare di nuovo genitori.
Mesi fa la coppia aveva annunciato anche le loro nozze, a causa dell’emergenza Coronaviurs hanno dovuto però rimandare i preparativi del matrimonio. Al momento non è chiaro quando convoleranno a nozze, ad oggi si godono però l’arrivo della piccola Azzurra.
A cura di Sara Fonte
Una via piena di bollicine a tutti!