Beatrice Quinta: entra in metro e si mostra completamente nuda
L’ex concorrente di X-Factor, Beatrice Quinta, ha lasciato tutti di stucco condividendo sui social un video decisamente “hot”!
Che nessuno dica che Beatrice Quinta non è di parola. Lei aveva affermato: «Ho tante cose da dire e lo voglio fare con le tette al vento». Detto… fatto!
Sicuramente Beatrice Quinta è stata una delle protagoniste indiscusse dell’ultima edizione di X Factor, quella che si è conclusa proprio da pochi giorni. La giovanissima artista non ha vinto ma, sicuramente, è salita sul podio del gradimento (tanto per rendere, su Instagram vanta più di 100mila follower), per il suo talento ma anche per il suo carattere!
BEATRICE QUINTA “VUOLE FARLO CON LE TETTE AL VENTO”
Tempo fa, parlando del suo futuro, e rispondendo anche sul suo rapporto con Rkomi (svelando che non ci sarà nessun futuro) aveva detto: «Ho tante cose da dire e lo voglio fare con le tette al vento». Detto fatto! A quanto pare, la sua, non era una esternazione solo teorica ma, letteralmente, la premessa di una promessa (scusate il gioco di parole) da onorare. E così, proprio di recente, Beatrice Quinta ha pubblicato sulla sua pagina social un video con un estratto della sua canzone “Se$$o”. Un video decisamente particolare che, in meno di un’ora, ha ottenuto oltre 50mila visualizzazioni.
Nel video si vede la cantautrice indossare un paio di stivali azzurri fino al ginocchio, occhiali da sole neri e una pelliccia fucsia caratterizzata da colletto nero. Beatrice Quinta è a Milano e la location, per la precisione, è la metro della capitale meneghina. Appena arriva il treno, la ragazza guarda verso la telecamera, si apre la pelliccia e la lascia scivolare a terra. E sotto la pelliccia… niente! Ebbene sì, Beatrice si lascia riprendere completamente nuda, come “mamma l’ha fatta”! Anche se – dispiace per la quota più “curiosa” degli internauti – il video è poi stato pixellato. Immaginiamo però che la Quinta ci sorprenderà di nuovo presto, con le sue canzoni ma anche con il suo modo di essere. Stay tuned!
Leggi anche: Luigi Di Maio: tra me e Virginia continua un’amicizia speciale
A cura di Laura Farnesi
Una vita piena di bollicine a tutti