Beatrice Luzzi sbotta contro Vittorio al GF: “Con me hai chiuso”

By  |  0 Comments

Amicizia finita tra Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi, cosa ha detto lei al GF

Duro sfogo di Beatrice Luzzi al GF, la gieffina chiude con Vittorio

Nelle scorse ore nella casa del Grande Fratello Beatrice Luzzi ha deciso di mettere un punto definitivo alla sua amicizia con Vittorio Menozzi. Il motivo? Perché non tollera alcuni suoi atteggiamenti e pensa di non potersi fidare di lui.

LEGGI ANCHE: Beatrice Luzzi in lacrime al GF, l’appello alla famiglia: “Mi scuso enormemente”

La gieffina si è sfogata con Fiordaliso e Sergio nella casa, riferendosi a Menozzi ha detto: “Mi sono smarcata da Vittorio, prima della puntata mi ha detto ‘attaccheranno Stefano, difendiamolo’ e ovviamente l’ho difeso solo io lui non ha aperto bocca, come al solito. E ora va a dare il bacino della buonanotte a Perla che non si sono neanche mai parlati per due mesi. Vittorio non ha mai mostrato solidarietà nei miei confronti, si comporta sempre in modo ambiguo, sono stufa”.

Poco dopo l’attrice ha avuto un confronto con Vittorio Menozzi e gli ha spiegato i motivi che l’hanno spinta a mettere fine alla loro amicizia. Queste le sue parole: “Sono mesi che mi aspetto da parte tua un atto di lealtà e solidarietà. Sono in un momento della mia vita molto particolare. Sei un uomo molto poco coraggioso e anche molto egoista, con me hai chiuso”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP