Beatrice Luzzi interessata ad Alex Schwazer? Lei sbotta nella notte

By  |  0 Comments

Alex Schwazer ha fatto breccia nel cuore di Beatrice Luzzi? Lei nega, ecco cosa ha detto

Beatrice Luzzi ha una cotta per Alex Schwazer? Dopo la rivelazione del gieffino lei sbotta

È andata in onda ieri una nuova puntata del Grande Fratello, durante il momento delle nomination palesi c’è stato un inaspettato colpo di scena che riguarda Beatrice Luzzi e Alex Schwazer.

Il gieffino ha rivelato che l’attrice gli avrebbe confidato di essere interessata a lui, questo è ciò che ha detto: “Forse la storia con Giuseppe ti è stata utile per creare ulteriori dinamiche e litigi. Tu hai detto che qui dentro ti piace un uomo che è già sposato, ma che non lo vuoi mettere in difficoltà. Sì sono io assolutamente. Tu me l’hai detto.”

Alex Schwazer ha poi aggiunto: “Eravamo a letto ancora prima della storia con Giuseppe. Me l’hai detto tre settimane fa. Me l’hai confidato qui nella stanza da letto. Tu hai detto che io sono molto affascinante. Dopo hai detto che purtroppo sono sposato e che ci faresti un pensiero. Se poi non sono io allora è comunque un uomo sposato che le piace”.

Alex Schwazer e Beatrice Luzzi

Alex Schwazer e Beatrice Luzzi

La rielazione del gieffino ha spiazzato tutti, Beatrice compresa, lei ha subito negato dicendo: “Ma questa è pura follia. Vi prego andate a controllate. Dove te l’avrei detto? Non è mai uscita questa frase dalla mia bocca. Ma come ti permetti a dire cose del genere?“.

Finita la puntata Beatrice Luzzi si è sfogata con Vittorio, riferendosi a quanto detto da Alex ha ribadito: “Ovviamente è tutto falso e non mi è mai piaciuto. Ma ti rendi conto cosa ha detto prima? Che a me piacerebbe un uomo sposato. Poi ha aggiunto che mi piace lui. Ma io ho dei figli fuori. Questo arriva e mette in dubbio che oltre a Giuseppe a me piace anche un uomo con famiglia.”

La gieffina ha poi concluso dicendo: “A me non è mai piaciuto Alex, per carità di Dio. Non è proprio il mio tipo. Lui è fuori di testa. Io mi sono pure confidata con lui su Giuseppe e i miei figli. Gli ho detto che non lo vedevo sincero e che avevo paura per quello che potevano pensare i miei figli fuori. Che poi Alex non è nemmeno il mio prototipo. Uno che dice certe follie è un mitomane. Lui vuole vincere, ecco perché mi nomina con motivazioni feroci“.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP