
Beatrice Luzzi, gieffini la attaccano: “Fa l’avvocato del diavolo, vuole provocare”
Gieffini svelano cosa pensano di Beatrice Luzzi come opinionista al GF, volano dure critiche
Il comportamento di Beatrice Luzzi non convinci i gieffini, cosa hanno detto sull’opinionista del GF
Beatrice Luzzi sta affiancando Alfonso Signorini nei panni di opinionista al Grande Fratello, non tutti però stanno sempre apprezzando il suo modo di fare. Alcuni concorrenti dell’attuale edizione del reality hanno svelato cosa pensano di lei e non le hanno risparmiato pungenti critiche.
Durante una chiacchierata con Shaila e Iago nella casa Luca Calvani riferendosi all’attrice ha detto: “Beatrice è strana, molto strana, fa delle cose che ogni tanto non inquadro. Ed è come se dicesse al pubblico ‘allora mi metto di traverso nella maniera opposta’. Io le scelte che fa non le capisco. Sembra che scelga di fare il bastian contrario. Fa l’avvocato del diavolo, è come se volesse provocare. Fa dei ragionamenti sensati e coerenti, ma ogni tanto non la capisco. Su come si pone spesso non la capisco. Tira fuori spunti e tante cose, però davvero faccio fatica.”
Iago Garcia ha così risposto: “Sono d’accordo però attenzione perché lei è intelligente come la strega di Macbetch. Sì lei è come una delle streghe di Macbeth.” Anche Shaila Gatta ha detto la sua, lei è convinta che l’opinionista la attaccherà nella prossima puntata per il fatto che ha chiuso con Javier, questo è ciò che ha detto: “Poi vabbè lei fa il suo lavoro, diciamocelo dai. Se non provoca cosa sta a fare lì? A ricamare l’uncinetto? Io mi preparo già a domani sera. Pensa quante me ne dirà adesso. Sono già pronta a quello che può succedere.”
Luca ha provato a rasserenare la gieffina dicendo: “Siamo qui anche per farci sfrugugliare dalle opinioniste. Quindi ci sfruguglieranno. Ci faremo sfrugugliare sorridenti come faranno con te domani. Tu stai tranquilla che tanto tocca a tutti e alla fine siamo anche qui per questo.”
LEGGI ANCHE: I cofanetti di make up: alleati di bellezza
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!