
Beatrice Luzzi contro Cesara Buonamici dopo il GF: “Non mi sopportava”
Dopo il GF Beatrice Luzzi si scaglia contro Cesara Buonamici, cosa ha detto l’ex opinionista
Beatrice Luzzi torna a parlare del rapporto con Cesara Buonamici, non è mai stata dalla sua parte?
Beatrice Luzzi e Cesara Buonamici hanno affiancato Alfonso Signorini nei panni di opinioniste nell’ultima edizione del Grande Fratello ed è stato chiaro sin dall’inizio che tra loro non corresse buon sangue.
A pochi giorni dalla finale del reality l’attrice si è lasciata sfuggire alcune rivelazioni in un’intervista concessa al Corriere della Sera. Sulla collega ha detto: “Quando nella scorsa edizione ero al GF come concorrente e subivo molestie psicologiche, lei non ha mai speso una buona parola. Non mi sopportava“.
Beatrice Luzzi ha fatto poi sapere che la giornalista è stata molto fredda nei suoi confronti quando ha scoperto che il conduttore l’aveva voluta al Grande Fratello come opinionista. In merito a ciò ha detto: “Quest’anno non mi ha accolto con grande entusiasmo e non l’ho mai sentita dalla mia parte“.
Sul conduttore ha invece detto: “Alfonso è un personaggio a 360 gradi, dipende da come gli gira, dall’angolatura da cui si pone…Quando è in buona è in buona, quando è in cattiva è in cattiva”.
Riferendosi al suo ruolo come opinionista del reality Beatrice Luzzi ha fatto sapere che molti non l’hanno apprezzata perché si è sempre esposta senza pensare alle conseguenze. In merito a ciò ha infatti detto: “Io ho il coraggio e il dovere di espormi e questo a qualcuno fa paura”.
LEGGI ANCHE: Oli per capelli, un elemento essenziale nella routine di bellezza
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!