
Beatrice Luzzi asfalta Stefania Orlando al GF: “Sei prepotente e cattiva”, la replica della gieffina
Beatrice Luzzi attacca Stefania Orlando al GF, scoppia la lite in diretta
Stefania Orlando è cattiva? Beatrice Luzzi difende Shaila e attacca la showgirl
Non solo tra i vari concorrenti del Grande Fratello, ieri sera durante la 38esima puntata del reality c’è stato un acceso scontro anche tra Beatrice Luzzi e Stefania Orlando.
Ieri sera la gieffina ha avuto un confronto con Shaila Gatta durante il quale non si sono risparmiate critiche e duri attacchi, l’ex velina tra le varie cose l’ha anche accusata di essere una persona cattiva.
Quando Alfonso Signorini ha chiesto a Beatrice Luzzi di dire la sua lei ha preso le difese di Shaila e si è scagliata contro Stefania Orlando. Queste le sue parole: “A me non piace proprio quando Stefania dice ‘non mi interessa la tua opinione’ o quando dice a Lorenzo ‘tu non puoi darmi niente’. Questo è un atteggiamento da maestrina. Lei è arrivata dentro dando i giudizi. Poi parla sempre sopra.”
L’opinionista rivolgendosi a Stefania ha poi detto: “Stefania tu parli sopra e sei prepotente. Non fai parlare. Lei si è permessa di dare giudizi a destra e manca, quando poi le hanno dato della ruffiana due giorni a piangere è stata. Apriti cielo e spalancati terra. Ti hanno mandato l’amica in soccorso, l’ambulanza ti abbiamo mandato. La verità è che tu giochi sulla pelle degli altri e mai sulla tua. Sono d’accordo con Shaila, Stefania è cattiva.”
Tra le due è nato un duro battibecco e Stefania Orlando, alle dure critiche dell’opinionista la gieffina ha così replicato: “Sarò cattiva, ma sono sincera. Perché la Luzzi dice che sono cattiva? Perché la Luzzi evidentemente non mi vuole bene, ma è reciproco. Detto questo, sono cattiva, ma sono sincera. Non come altre persone qua dentro che fingono per fare storie false che prendono in giro il pubblico. Il pubblico va rispettato sempre”.
LEGGI ANCHE: Oli per capelli, un elemento essenziale nella routine di bellezza
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!