Beatrice Luzzi abbandona il GF? “Non posso più fidarmi di nessuno”

By  |  0 Comments

Beatrice Luzzi delusa al GF, la gieffina abbandonerà il reality?

Duro sfogo di Beatrice Luzzi al GF, cosa ha detto l’attrice

Beatrice Luzzi ha avuto un crollo al Grande Fratello, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5 e si è sfogata con Massimiliano Varrese.

Beatrice Luzzi al GF

Beatrice Luzzi al GF

Molti suoi compagni di avventura si sono lasciati sfuggire non poche cattiverie sul suo conto, al gieffino lei ha detto: “Giuseppe va in giro a dire che manipolo Vittorio come ho manipolato lui. Ti rendi conto? Questo perché Vittorio che era mio amico si è inventato delle cose su di me. Non posso più fidarmi di nessuno. Io non riesco a stare sola, ho bisogno di emotività e di rapporti umani e qui vedo che non è possibile.”

La gieffina ha aggiunto: Come faccio ad andare avanti? Mi sento così fuori… io sono una persona infantile dal punto di vista affettivo. Senza affetto io non vivo e questo vale anche qui dentro. Essere tradita da chi mi fidavo mi ha destabilizzato. Il fatto che qui non ci si può affezionare è molto triste.”

Durante una chiacchierata con Mirko e Perla Letizia ha parlato dello sfogo di Beatrice Luzzi, ha anche rivelato che l’attrice vuole lasciare il Grande Fratello. Questo è ciò che ha detto: “Ha avuto uno sfogo prima, lei ci sta molto male di quello che è successo. Mi ha detto ‘avevo trovato finalmente un amico qui dentro e anche questo mi mazzia’. C’ha proprio ragione non possiamo dirle nulla. Ha detto proprio che vuole andarsene via e che non può restare perché non ce la fa più. Raga ha la ragione dalla sua.”

La Petris ha concluso dicendo: “Si era legata a Vittorio in una maniera molto bella e adesso anche lui… Pensa quanto può essere faticoso. Aveva trovato uno come Vitto per parlare e adesso lui l’ha fatta grossa alle sue spalle. Si sente tradita ed è vero perché è quello che è successo. Si può dire tutto, ma in questo caso hanno sbagliato altri e si sono inventati delle cose e lei ha ragione”.

Beatrice Luzzi abbandonerà davvero la casa del Grande Fratello? Questo non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere per scoprire tutto quello che succederà.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP