BASKETARTISTI UNICUSANO A NOVATE MILANESE PER MOVE WEEK

By  |  0 Comments

BASKETARTISTI UNICUSANO TORNA IN CAMPO, QUESTA VOLTA NELLA LOCALITÀ LOMBARDA, PER SOSTENERE LA SETTIMANA EUROPEA DEL MOVIMENTO. FRA I GIOCATORI ANCHE LA NEW ENTRY VALENTINA VIGNALI

BasketArtisti Unicusano è pronta per una nuova sfida. La squadra di giocatori di pallacanestro formata dai vip scende in campo il 31 maggio al palazzetto dello sport di Novate Milanese per sostenere Move Week, la Settimana Europea del Movimento.

Si tratta di un incontro importante, in cui a vestire la magia dell’Associazione saranno molti volti famosi fra i quali il capitano Alessio Bernabei, Mercedesz Heneger Cecile, Ringo, Daniele Battaglia, la new entry Valentina Vignali. E poi ancora Francesco Vecchi, Pippo Palmeri, Stefania Beretta, Elisa D’Ospina, Gianguido Baldi, Mara Invernizzi, Francesco Velluzzi, Valerio Di Benedetto e Mauro Quaroni.

 

Il coach della squadra è Fabrizio Della Fiori. Nata 17 anni fa, quando un gruppo di artisti noti scese in campo per giocare la prima partita targata Nazionale Basket Artisti, la squadra è stata presto ribattezzata BasketArtisti ed è formata oggi da giovani volti noti amati dal pubblico.

Cantanti, youtuber, attori, firme della radio e della televisione non hanno mai fatto mancare il loro sostegno in questi anni. Giocatori onorari fra gli altri sono i noti conduttori Massimo Giletti e Fabrizio Frizi. Il nuovo incontro a Novate inizia alle ore 21.

Mentre invece si stanno scaldando i motori per l’evento del 30 giugno allo Stadio dei Marmi di Carrara dove la BasketArtisti si trasformerà in una squadra di calcio e sarà formata da una vera pioggia di stelle. Il ricavato andrà poi a una causa sposata dalla formazione cestista per la ricostruzione di Amatrice. Nella stessa serata verrà assegnato il prestigioso Pallone di Marmo.

 

ANDREA IANNUZZI

 

 

Spread the love
BOLLICINE VIP