Barù fa chiarezza sul rapporto con Jessica Selassié: “Storia mai esistita”

By  |  0 Comments

A Verissimo Barù torna a parlare di Jessica Selassié, per lei prova solo amicizia

Barù e Jessica Selassié non si sono rivisti dopo il GF Vip, lui ribadisce di non essere innamorato

Nelle scorse settimane Jessica Selassié ospite a Casa Chi parlando del suo attuale rapporto con Barù, tra le varie cose, aveva detto: “Se Barù si è un po’ tirato indietro? Ok in teoria voglio smentire questa cosa. Si tratta di una fake news. Io non ho fatto alcun invito a cena a Barù. Sì è vero che ci sentiamo, ma nessuno dei due si è invitato da nessuna parte e non c’è stato nessun rifiuto da parte sua, questo ci tengo a precisarlo.”

La vincitrice della sesta edizione del Grande Fratello Vip aveva aggiunto: “Quindi appena sarà possibile ci vedremo anche in amicizia ci vogliamo bene ed è giusto che si rispetti anche questo.”

LEGGI ANCHE -> Jessica Selassié torna a parlare di Barù, cosa sta succedendo tra loro dopo il GF Vip

Ieri ospite a Verissimo insieme a Davide Silvestri Barù ci ha tenuto a fare chiarezza in merito al suo rapporto con Jessica Selassié. Senza giri di parole ha chiaramente detto che tra loro non c’è nulla oltre l’amicizia e non ci sarà.

Alla conduttrice l’ex gieffino ha infatti detto: “Jessica non l’ho ancora rivista, ho rivisto Davide due volte però. Se ho voglia di rivederla? Certo, ma la gente che voglio vedere l’ho già vista. Anche lei vorrò rivedere, ma ho un sacco di cose da fare al momento, devo fare dei viaggi, andare a New York a vedere mia sorella e un’altra cosa ancora che però non posso dirti”.

E ancora: “Di Jessica non sono innamorato, vorrei mettere una fine a questa storia che non è mai esistita. Le voglio bene, ho un affetto profondo per lei come un’amica. Ma ora facciamola finita, non ce la faccio più”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Sembra quindi che Barù non abbia nessuna intenzione di approfondire la sua conoscenza con Jessica Selassié, come ha reagito lei? Dopo l’intervista del nipote di Costantino Della sembra che l’ex gieffina gli abbia tolto il segui su Instagram, tra i due è definitivamente ‘finita’? Questo al momento non possiamo ancora saperlo con certezza, non ci resta che attendere per scoprire se ci saranno nuovi colpi di scena nel loro rapporto.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP