
Barbara d’Urso torna in tv a gennaio, parla lei: “L’idea è di fare 4 o 5 puntate”, cosa condurrà
Barbara d’Urso rompe il silenzio sul ritorno in tv, cosa ha detto la conduttrice
Barbara d’Urso fino ad ora non aveva commentato i rumors che tempo circolano sul suo tanto atteso ritorno in televisione, si era solo limitata a dire che lo stop non dipendeva da lei.
Era quindi palese che anche lei non vede l’ora di tornare a fare compagnia ai telespettatori dopo due anni di assenza dal piccolo schermo. In un’intervista concessa al Corriere della Sera ha parlato del programma che condurrà in Rai. Queste le sue parole: “Se ci sono stati dei contatti tra me e il direttore Di Liberatore? Certo. L’ho incontrato con il ceo di Freemantle Italia. Mi ha detto di avere grande stima di me e del mio percorso professionale, soprattutto in termini di risultati: non solo per lo share, ma anche per la raccolta pubblicitaria”.
L’amatissima conduttrice ha continuato dicendo: “Di quale programma abbiamo parlato? Non è Carràmba! E non sono otto puntate. È un progetto di “emotainment” bello, elegante, popolare, commovente e divertente”. Ha fatto sapere che il programma dovrebbe approdare su Rai Uno a gennaio, dopodiché ha aggiunto: “Parliamo del Prime Time di Rai Uno. Al direttore è piaciuto moltissimo. L’idea è di fare 4 o 5 puntate, il venerdì sera.”
Barbara d’Urso ha poi concluso dicendo: “Tra l’altro, ho visto che a gennaio il bel programma della Clerici si sposterà dal venerdì al sabato. Tutto quadra. In un’azienda tv è normale che il nuovo direttore voglia incontrare i talenti che possono segnare un gol“.
LEGGI ANCHE: Il vino sfida i confini: l’innovazione tra IA, blockchain e spazio
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!