Barbara d’Urso torna in Rai, l’indiscrezione: “Da maggio di nuovo in tv”

By  |  0 Comments

Previsto per maggio il ritorno di Barbara d’Urso in tv, approderà in Rai

Dopo una lunga assenza Barbara d’Urso torna in tv, la conduttrice sbarca in Rai

Da tempo si parla di un presunto ritorno di Barbara d’Urso in televisione dopo una lunga assenza, i rumors trapelati fino ad ora sono stati molti ma nessuna notizia ad oggi è stata confermata.

Nelle scorse ore Roberto Alessi sul suo profilo Instagram ha fatto sapere che la nota conduttrice tornerà in Rai, ha anche rivelato che le fonti sarebbero autorevoli. Queste le sue parole: Barbara d’Urso torna in Rai. Me lo assicurano e le fonti sono più che autorevoli. Incrocio le dita per lei.” Sulla copertina di Novella 2000, invece, si legge: “Barbara d’Urso: è fatta, torna in Rai. Da maggio di nuovo in tv, ci assicurano.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberto Alessi (@alessi.giornalista)

Altre note riviste e siti hanno più volte parlato del ritorno sul piccolo schermo di Barbara d’Urso. Nelle scorse settimane Dagospia ha svelato: “Come risaputo, Milly Carlucci da tempo voleva Barbara e questa volta ha spinto sull’acceleratore. Per portare la d’Urso a Ballando ha fatto di tutto, smuovendo mari e monti, ma c’è dell’altro. C’è infatti la possibilità di rivedere Barbara in tv, si parla di quattro prime time nei primi mesi del 2025 o anche un arrivo della popolare conduttrice nel daytime nella prossima stagione.”

L’amatissima conduttrice farà presto chiarezza in merito al suo futuro in televisione? Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per scoprire quando e se tornerà davvero in televisione.

LEGGI ANCHE: I cofanetti di make up: alleati di bellezza

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP