
Barbara d’Urso torna a parlare di Briatore: “Avevo un pregiudizio”
Barbara d’Urso ha un flirt con Flavio Briatore? Cosa ha detto la conduttrice
C’è qualcosa di più di una semplice amicizia tra Barbara d’Urso e Briatore?
Si continua a parlare del presunto flirt tra Barbara d’Urso e Flavio Briatore, una frequentazione alquanto chiacchierata che sta portando spesso al centro del gossip entrambi.
Di recente i due sono stati pizzicati a cena insieme in un hotel di Milano, dove non solo erano da soli ma sembra che abbiano anche trascorso la notte lì. I diretti interessati hanno smentito di avere una relazione, la conduttrice ospite a Verissimo la scorsa settimana ha fatto sapere che sono solo amici.
LEGGI ANCHE: Barbara D’Urso: il suo cuore è dei figli e di un’altra persona…
In una nuova intervista concessa al Corriere della Sera si è lasciata però sfuggire nuove rivelazioni sul noto imprenditore. Queste le sue parole: “Briatore? Siamo usciti un po’ di volte con altri amici.” Sono usciti anche da soli? A questa domanda ha così risposto: “Non mi ricordo.”
Barbara d’Urso ha poi ammesso di provare un’inaspettata simpatia per Flavio Briatore. In merito a ciò ha detto: “L’ho conosciuto. Avevo un pregiudizio, non credevo mi stesse simpatico. Invece, ho scoperto un uomo interessante, un ottimo padre, che segue tantissimo Nathan. Ma sto dicendo questo, non altro.”
Tra i due è nata davvero solo un’amicizia o c’è qualcosa di più? Questo al momento non possiamo ancora saperlo, si attendono nuove indiscrezioni per scoprire che piega prenderà il loro rapporto.
Una vita piena di bollicine a tutti!